Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Andrea.at
#8355 Ciao a tutti. Sono Andrea ho 21 anni vivo in un paesino della provincia di Asti. Ho scoperto questo splendido sito e il vostro forum appena adesso, così ho deciso di entrare a far parte della vostra famiglia!!!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#8356 E ovviamente sei il benvenuto!!! Spero che ti troverai bene fra di noi!!!
Messaggio Da Vespe
#8377 welcome in here dude! :wink:
Messaggio Da theParks
#8392 Benvenuto spero tu abbia visitato almeno qualcuno dei numerosi
parchi acquatici del piemonte... :)

E hai fatto per caso un salto anche a Safaripark?
Messaggio Da Andrea.at
#8439 Certamente: i miei preferiti sono Bolle Blu e Le Cupole, ovviamente anche Asti Lido (questo per la vicinanza a casa). Se parli del Safaripark in provincia di Novara, si l'ho vositato e devo dirti che è veramente carino.
Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#8449 Ciao Ciao, ti do anche io il mio benvenuto! Spero tanto che parteciperai attivamente alle ns. discussioni :wink:
Bye Liz
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#8480
Andrea.at ha scritto:Certamente: i miei preferiti sono Bolle Blu e Le Cupole, ovviamente anche Asti Lido (questo per la vicinanza a casa). Se parli del Safaripark in provincia di Novara, si l'ho vositato e devo dirti che è veramente carino.


Hai qualche bella foto del parco? Perchè non ne ho nessuna, e non sarebbe male un album fotografico più grande parco piemontese :wink:

(io adoro i parchi acquatici ma qua la mia passione non riscuote molto successo)
Messaggio Da Andrea.at
#8553 Purtroppo no, ma se posso rendermi utile ti prometto che con la prossima primavera potrei mandarti qualche foto dei parchi piemontesi :wink: