Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Andrea Ricci
#316224 Volevo entrare a gamba tesa in qualche discussione a caso senza un vero valido motivo e probabilmente senza avere ragione, ma prima è meglio presentarsi; anche se non so cosa dire. Forse qualcuno mi conosce già, ma facciamo comunque un breve riassunto delle puntate precedenti.
Prendendo un po' spunto dalle altre presentazioni potrei dire che il mio primo parco è stato Gardaland, che vedevo la sigla di Bim Bum Bam, che poi quando sono diventato più grande mi sono iscritto a Parksmania e all'inizio sono stato bannato più volte... ma la verità è che la vera passione per i parchi mi è venuta quando, con la mia ragazza, per la prima volta siamo stati a Disnyland paris (chissà come si chiamava allora, per noi è Dinnelann). Da lì abbiamo iniziato a girare per i parchi d'Europa (a dire la verità ne ho visto anche uno in Equador) utilizzando sempre un metodo scientifico per la scelta della meta: la posizione nel forum di parksmania prima e la posizione nella classifica TEA poi.
Il tutto rigorosamente senza mai spoilerarsi assolutamente niente del parco prima di andarci.
Ovviamente abbiamo sempre fatto molte foto che potete trovare sul mio account flickr.
Anno 1985.
Messaggio Da rollo75
Andrea Ricci ha scritto:Volevo entrare a gamba tesa in qualche discussione

È arrivato Montero!!! :lol:
Da oggi,tu per me,sarai il soldato Montero.(semi cit.serg.Hartman)
Andrea Ricci ha scritto:sono stato bannato più volte...

Va beh,dai,anche se hai la fedina penale parecchio sporca,benvenuto sul forum. :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#316237 Benvenuto ;)
Messaggio Da Mallory
#316242 Uno che vedeva Bim Bum Bam da bambino già significa che è cresciuto come si deve e pertanto: Benvenutissimo Andrea e buona permanenza sul forum! :-D
Messaggio Da dodo1
#316251 Benvenuto! Mi piace la tua presentazione!
Ribelle al punto giusto! Buona permanenza ;)
Messaggio Da Hermy
#316279 Benvenuto a jointheparks ! :D
Messaggio Da Vespe
#318964 benvenuto e piacere di averti conosciuto nello stretch della phantom!