Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Andrea
#13163 Ciao :oops: , mi chiamo Andrea e ho 16 anni, vengo da non lontano Venezia.
Sono uno studente-lavoratore e pratico la professione di parrucchiere e perciò non posso tanto spiegarvi come sono in base ai capelli a parte l'altezza 1.88 (fra poco non ci sto più nelle attrazioni!) e il colore degli occhi (marroni).
Mi sono innamorato alla follia dei parchi di divertimento a partire da 1 anno e mezzo fa. Ho scoperto questo sito non da moltissimo... di solito frequentavo parksmania. infatti più o meno siamo abbastanza di quella compagnia.... :wink:
Sono un tipo curioso che a volte si spinge anche troppo negli affari altrui per poi ritornare nei propri passi e chiedere scusa. sono anche timido :oops: ma se incontro le persone giuste faccio molto presto a socializzare :D . Ho un carettere molto ma molto solare è raro che mi si trova con il muso.... :cry:
Sono un tipo che, chi mi potrà conoscere dirà "questo non è normale!!!",
i parrucchieri sono così stravaganti...
le mie passioni sono ovviamente i parchi di divertimento e tutto quello che ci va dietro, MADONNA come si può ben capire dal mio avatar e Micheal Jackson poi alcuni cantanti vari del momento ma la mia pasione musicale va dagli anni 80-90.
i miei parchi preferiti sono: Gardaland, Movie studios... tra i più vicini...
poi gli altri che ho visitato sono veramenti stupendi: europa park, DLP ect.
Spero mi accetterete nella compagnia di the parks. Un bacio
CIAOOOOOOOOOOOOO!
:D
Messaggio Da Trinity
#13172 ciao!!!! e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
Messaggio DaIco
#13185 8) welcom to the lost world...hemm, benvenuto!!! :mrgreen:
Messaggio Da lolloland
#13219 ben arrivato fra noi!!!
Messaggio Da RonWeasley
#13220 Benvenuto!!

P.s.: bell'avatar! :wink:
Messaggio Da Vespe
#13249 benvenuto anche da parte mia!

w madonna!"!!!