Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da AndrewFoxx
#180124 Ciao a tutti ragazzi!
E' da un pezzo che vi seguo...su twitter, su facebook, qui.....dappertutto insomma! :D
...così ho deciso di presentarmi!
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni e abito saltuariamente in provincia di Belluno (Veneto, la provincia dove c'è Cortina dai... :wink: ), essendo studente a Ferrara ormai da un po' di anni!
Sono rimasto colpito dalla vostra community ben fatta, con tanta bella gente e soprattutto con tantissime notizie e recensioni utili per un appassionato di parchi di divertimento! ....come posso considerarmi io, seppur con l'handicap di avere in bagaglio non molte esperienze extra-italiane! Esperienze poi, che si limitano solo all'Europa! Sigh.....

DEVO per forza di cose aumentare le mia cultura in questo campo....eheheheheheheh
Messaggio Da Sveva
#180128 Benvenuto, io sono Sveva. Bellissima città Ferrara, ci sono stata una volta.
Ultima modifica di Sveva il gio set 09, 2010 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#180131 huaaaa quanti complimenti... :) Benvenuto veneto ! E comunque se sei stato in Europa qui sei messo direi molto bene.
Dicci di più ora !!
Messaggio Da AndrewFoxx
#180143 La prima risposta che mi viene da dare è...Birra! :D ..ma anche Vino, non c'è problema! eheh
Ferrara è piccola ma bellissima! ci si vive molto bene....a parte l'afa estiva e l'umidità che, abitando tra i monti, non sapevo minimamente cosa fosse!

Beh parlando di parchi...diciamo che in Italia, la riviera adriatica l'ho scandagliata per bene...soprattutto quando ero piccolino (mi viene in mente Fiabilandia tipo...o i vari parchi acquatici)!
Adesso mi limito ad una visita almeno all'anno a Gardaland, al "fu" Canevaworld (a Movieland mi sono sempre promesso di andarci ma, vuoi per gli amici o per altro, non ci sono mai riuscito ad entrare) e Mirabilandia......e magari quando si punta verso la riviera, ad Aqualandia!
Sicuramente Gardaland è stato il mio parco preferito fin da bambino, andando spesso in ferie sul Garda!...ed ogni volta che ci vado è quasi ovvio che associo i bei ricordi legati all'infanzia, anche se con occhio più critico (per merito anche vostro ovviamente... :wink: )!
Per quanto riguarda l'Europa, la mia esperienza si limita intanto ad ormai a qualche anno fa e solamente a Thorpe (anche se non c'era ancora Saw: The ride.....voglio provare una Dive Machine!!!!!!!!!!!!!!!) e ad Europa Park!!
Sono pro Steel (anche se qualche wooden, tipo che ne so...El Toro...sarei felicissimo di provarlo :wink: )
Incantato dall'America....che non solo, ma anche per i numerosi parchi di divertimento, non vedo l'ora di visitare!
Messaggio Da Sveva
#180144 Però beato te che abiti vicino al mare e alla riviera romagnola, vengo spessissimo a Ravenna e a Rimini.
Anch'io come te non vedo l'ora di visitare l'America e qualche suo parco, ma per ora purtroppo non posso.
Ancora benvenutissimo, ciao da Sveva.