Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Andy88
#199911 Ciao a tutti!
Dopo circa 2 anni che leggo il vostro forum ogni giorno ho finalmente deciso di iscrivermi 8)
Sono Andrea e ho 23 anni (non si capiva eh) e bene o male mi interessa un po' tutto e un po' niente :mrgreen: Volevo ringraziarvi tantissimo per avermi "istruito" in questi 2 anni in una delle mie più grandi passioni... ma sono uno di quelli che, se non avesse cominciato a leggervi, avrebbe considerato il BT il miglior coaster al mondo per il resto della sua vita :lol: Grazie veramente :lol:
Messaggio Da Gico
#199914 Ciao Andrea, benvenuto :D
Di dove sei? Cosa fai nella vita di bello? Raccontaci un po' di te ;)
Messaggio Da Andy88
#199916 Chi? Io? :roll:

Son dalla provincia di Vicenza... dalla cittadina che da i natali alla bevanda demoniaca Biancorosso (qualcuno lo conosce?)... ero sempre stato contento di avere Gardy a 1 ora di macchina, ma da quando vi leggo ora mi dispiace tantissimo dovermi fare 2 ore e passa di macchina x Mira :?
Suono il basso in un gruppo crossover... se volete ascoltare qualcosa www.myspace.com/ultimocontrollo anche se è da un paio d'anni che non vengono uppate nuove canzoni...
E lavoro al Piccol ehm al Lidl... figo eh 8)
Messaggio Da RonWeasley
#199957 Benvenuto!!!!
Messaggio Da Kaos
#199993 Benvenuto :D
Quindi suoni crossover...a me come genere non mi fa impazzire ma se vuoi farci ascoltare qualcosa che secondo te è degno di nota, c'è il topic del rock :wink:
Messaggio Da rollo75
#200089 Ciao,benvenuto. :D