Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Apeman
#184168 Ecco vedi, lo sapevo che qualcuno lo pescavo..... Vabbè dai, vado a girare la fiorentina da chilo che ormai è cotta :lol:
Messaggio Da utopia86
#184180 Io mangio di tutto quindi il benvenuto posso dartelo tranquillamente :lol:
Mi raccomando non sparire e passa in rassegna il forum :wink:

Ps: Devi sapere che in origine anche io ero pro tematizzazione e contro i coaster.. ora son passato al lato oscuro :lol:
Attento a non fare la stessa fine rimanendo qui 8)
Messaggio Da Mallory
Apeman ha scritto:osservando da fuori si ha l'impressione che chi non è coastermaniaco, sia considerato "puccioso", dunque un po' di serie B

Ma noooo! Quello lo pensa solo una ristretta minoranza di indomabili intransigenti ed estremisti (di cui io naturalmente faccio parte) :lol: :mrgreen:

Ma và... scherzo. Veramente ci vedi come una comunità chiusa?
Credo che su queste pagine si raggiunga un livello di pazienza e di tolleranza rispetto alle idee altrui che nemmeno sul forum degli "Amici di San Francesco" :D
Benvenuto ;-)
Messaggio Da marmi_smile
#184242 benvenuto concittadino del parmense :lol:
sono iscritta da poco anche io, ma non è una comunità assolutamente chiusa, te lo garantisco!
Messaggio Da Dr.Pest
#184245 ma va la ron !! ..sei vegetariano sul serio ?!?!?! o.O
..va beh..il mio motto è sempre quello..più vegetariani ci sono e più vacche ci sono per me ! :D

(intendo l'animale volgarmente chiamato mucca......) :lol:
Messaggio Da rollo75
#184249 Ecco...lo sapevo che mi arrivava subito una bella tirata di orecchie :oops: Volevo dire che Hermy è una che ci sa fare in quanto a ordine,ma è assolutamente giusto così:l'importante è capire che non lo fa per cattiveria(magari leggendo mi massacrerà).Superlove & superpeace :lol:
Messaggio Da Vespe
#184256 benvenuto caro uomo scimmia o uomo ape che dir si voglia! :D

ci si becca nelle verie discussioni!
sappi che se non riuscirai a litigare col sottoscritto, hai battuto un record! :D
Messaggio Da lore1991
Dr.Pest ha scritto:..va beh..il mio motto è sempre quello..più vegetariani ci sono e più vacche ci sono per me ! :D

(intendo l'animale volgarmente chiamato mucca......) :lol:

ahauhahuahauhauhauahauhauhauha mi hai fatto ribaltare :lol: :lol :lol:
Messaggio Da dodo1
#184329 Benvenuto,
mi raccomando a non creare casini.
Ne abbiamo e ne facciamo già troppi :D
Ti integrerai tranquillamente qui, altri che comunità chiusa.
Pazzi sicuramente, ma non chiusi :mrgreen:
Messaggio Da paolo salò
#185141 Benvenuto anche a te! Caspita quanti parchi che hai visto...
io sono solo all'inizio, ma vorrei tanto andare negli USA, son troppo attratto dall'america, e anche dubai mi ispira... più per le costruzioni da guinnes che per la cultura o il mare... anche se mi han detto che è bello.