Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Apeman
#184096 Chiedo venia dall'aver postato un messaggio prima delle presentazioni :oops: ...
Mi chiamo Paolo, il nick deriva dal buon vecchio Apeman di Gardaland e dal fatto che mia moglie mi accusa di essere una scimmia per i dispetti che le faccio :lol: . Ho 40 anni, e vado per parchi da quando ne avevo 10, ma diciamo che lo slancio l'ho avuto da quando ho incontrato, 5 anni fa, la donna che ho sposato, dato che ho avuto il "culo " di portare all'altare una fanatica come me, cosa che abbiamo scoperto solo dopo esserci messi insieme. Insieme siamo andati due volte in Florida( prima volta i 4 Parchi Disney e i due Universal, la seconda abbiamo rifatto gli stessi parchi aggiungendo pero' Busch Gardens Africa e Sea World Orlando), 5 volte ad Europa Park,1 a Phantasialand,2 a Disneyland Paris( l'abbiamo inclusa anche come tappa del viaggio di nozze 8) ), 1 a Portaventura, 1 a Legoland Deutschland e ovviamente 2 a Mirabilandia, 5 o 6 a Gardaland, 1 a Leolandia....
Abbiamo in programma(figli futuri permettendo) di farci Tokyo, con parchi ovviamente, e una puntatina a Dubai quando sarà finito tutto il bordello di parchi, ed anche altri viaggi negli States(terra che adoro) per visitare i Disney in California e farci qualche coaster. Gestisco un supermercato, vivo in provincia di Parma, come hobby ho quello del modellismo ferroviario(non solo treni, ma anche diorami) derivante dal fatto di essere per un quarto tedesco, preferisco parchi tematizzati, ma adoro anche i rollercoaster, il mio parco del cuore è Gardaland perchè ci ho passato l'infanzia, e a mio modesto parere rimane il numero 1 in Italia, ma il mio parco preferito è Europa Park, perchè nonostante io abbia lasciato il cuore ad Orlando, rimango sempre stupito dalla cura,dall'attenzione e dall'amore che una famiglia, che non è sicuramente la Disney o l'Universal, riesce a mettere in quel gioiello che è il parco di Rust.
Ecco, spero di esser stato esaustivo e di poter cambiare felicemente opinione su questo forum, intanto credo di aver allontanato il sospetto di essere un "troll", ne ho le fattezze ma non lo sono :wink:
Ultima modifica di Apeman il gio nov 04, 2010 12:55 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#184098 Benvenuto nella nostra ermetica e chiusa comunità.
Messaggio Da Apeman
#184102 Certo che in quanto ad acidità...
Messaggio Da Hermy
#184105 Non sono io che come biglietto da visita do della "chiusa comunità".

La prossima volta mi iscrivo su un sito di vegetariani e parlo di quanto è buona la carne..

P.s niente acidità solo graziosa e pungente ironia ;)
Messaggio Da rollo75
#184112 Benvenuto Apeman,io sono iscritto da poco qua,ma ti posso garantire che non mi è sembrata per niente una comunità chiusa.Certo,ogni tanto scaturiscono dei metodi un pò "militareschi",ma sono sicuro che certe regole non facciano altro che far funzionare meglio e correttamente il forum.Mi sembra chiaro che non si possa entrare qua e pretendere di trovare un tappeto rosso steso.Certo è che,essendo gli ultimi arrivati,dobbiamo muoverci con un pò di circospezione:è fondamentale capire molte cose prima di agire e se ogni tanto ci arriva una "tiratina d'orecchie" poco importa,anche questo serve ad imparare.Ciao.
Messaggio Da Apeman
Hermy ha scritto:Non sono io che come biglietto da visita do della "chiusa comunità".

La prossima volta mi iscrivo su un sito di vegetariani e parlo di quanto è buona la carne..

P.s niente acidità solo graziosa e pungente ironia ;)

Be' dato che un altro mio hobby è la cucina,farla e soprattutto mangiarla :lol: , mi hai dato un idea spettacolare, anche perché non riesco a sopportare i vegetariani ( spero che tu non lo sia, perché altrimenti a questo punto mi odierai), la mia opinione nasce dal fatto che osservando da fuori si ha l'impressione che chi non è coastermaniaco, sia considerato "puccioso", dunque un po' di serie B, ma ti ripeto che è solo un impressione. E se la tua era graziosa e pungente ironia, la mia è graziosa logorrea.... :wink:
Messaggio Da cucciogbr
#184139 Comunque hermy è proprio come te... adora la tematizzazione in più ha una particolarità adora le attrazioni trash.
Benvenuto! E' un piacere leggere il tuo post di presentazione ottimo italiano, ecco in quello pecco tremendamente.
Messaggio Da Frodo
#184142 Benvenuto :) cmq non preoccuparti, siamo talmente amanti della pucciosità che tra poco andiamo in expedition ad efteling...qualcuno si tapperà il naso, ma ci verrà lo stesso :D

Buona permanenza.

Rollo ma i militari dove li hai visti? :D peace and love
Messaggio Da Apeman
#184153 Grazie a tutti quelli che mi hanno accolto, cercheró di essere
meno str... , ma comunque sempre rompico.... perché mi
diverte troppo!
Messaggio Da RonWeasley
#184161 Sono vegetariano quindi direi che il benvenuto non te lo do... :P :lol: