Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da backinvirtus
#191828 Sono iscritto già da qualche anno su questo forum, ma sappiate che, anche se non ho mai interagito molto, (per mancanza di tempo e non avendo possibilità di partecipare attivamente ai meeting passati) ho sempre letto i post di chi di voi ha avuto la fortuna di conoscersi e di fare amicizia con dei "consimili" appassionatamente. Spero ci sarà modo e tempo per recuperare.
Vivo a Brescia, sono spesso per lavoro tra Bergamo e Milano.

Nella vita ho la fortuna di avere diversi interessi, che spaziano dai viaggi al cinema, dalla lettura alla buona cucina, dal design alla magnificenza della natura incontaminata, ma una sola, inesauribile passione: la mania per rollercoasters e parchi a tema.

Sempre per via della famosa mancanza di tempo (che rabbia...) sono parecchio indietro rispetto a molti di voi nelle visite a strutture dell'amusement: abito poco lontano dalla zona del Garda, questo mi ha permesso negli ultimi 5 anni di essere un abbonato fisso a Gardaland :-D; immancabili i pellegrinaggi annuali anche a Movieland e Mirabilandia; sono riuscito a visitare anche Disneyland Paris Resort per ben due volte nell'arco di due anni. In cantiere ora una capatina ad Alton Towers e, se tutto andrà come spero e pianifico, a settembre saró a Miami, con annessa "abbuffata" al comprensorio di Orlando :-D

A tutti una buona permanenza nel forum!

Lorenzo
Ultima modifica di backinvirtus il mer gen 26, 2011 1:33 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#191830 Benvenuto :wink: