Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Bankotsu626
#211499 Vorrei scrivere qualcosa di figo ma non sono ispirato in questo momento.

Solo che se nn mi presento non potrò mai sapere cosa manca ad Huntink e se il 3d visto con gli occhiali da vista è penalizzato.

Tante cose insomma che potrebbero cambiarmi la vita !

E magari l ispirazione potrebbe venirmi dopo aver visto huntink..ma se ci vado con gli occhiali da vista potrei nn godermelo appieno, e potrei nn essere ispirato..e l unico modo per trarre ispirazione da huntink è di godermelo appieno..ma mi servono delle info ma non mi possono essere dette se prima nn scrivo qualcosa qui. Ma nn posso farlo da ispirato perchè prima devo vedere huntink e per vederlo come si deve mi servono le info. Potrei continuare all'infinito ma l unica cosa che ci guadagnerei è i ban off topic e spam di cose " Apparentemente" non sense e l'ira funesta della mia ragazza che in questo momento è ignorata su facebook. Quindi esco dal mio trip mentale e mi presento.

Mi chiamo Fabrizio, vengo da Roma, nel mio curriculum ho visitato solo i parchi Italiani e credo di essere stato l unico bambino che a 6 anni è stato a Parigi in vacanza con i genitori per una settimana ma non ha meritato manco una visitina a Disneyland Paris.....manco un pomeriggio !...per una volta che ero li...Se trovate un altro fanciullo che ha subito una cattiveria prima ditemelo, che fondiamo un club. Lo chiamiamo " Quelli che invece di vedere Topolino hanno visto Monnalisa"

Detto questo sono fiero di me in quanto non ho commesso alcun omicidio/suicidio alcuno nonostante la grave offesa ricevuta!

Se ho scritto cappiate vogliate perdonarmi non ho voglia di rileggere il post ( Lo faccio per non abbassare la mia auto-stima) ed in questo momento sono quasi morente...

Se dovessi sopravvivere ci risentiamo ! Un saluto a tuttiiiiiiiiii
Messaggio Da Vespe
#211582 sol oper la presentazione, hai la mia stima! :lol:
benvenuto!

ma perchè tutti i pazzi vengono qui??? :lol:
Messaggio Da dodo1
#211660 Benvenuto (anche se non vorrei XD)
Quoto Vespe, abbiamo il miele per i pazzi! Sono tutti attratti da TheParks :P
Buona permanenza!
Messaggio Da Kaos
Bankotsu626 ha scritto:Detto questo sono fiero di me in quanto non ho commesso alcun omicidio/suicidio alcuno nonostante la grave offesa ricevuta!

...però qualche problemino te l'ha dato, devi ammetterlo :lol:

Bellissima presentazione, benvenuto!
Messaggio Da Stonem
#212454 Benvenuto, stando nel forum vedrai che non sarà disneyland il parco che vorrai visitare :lol: