Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da pippog88
#14848 Che roller coaster ti è piaciuto di più negli USA ??
Com'è Cedar Point??
Messaggio Da barone
#14858 Cedar Point e'in una posizione stupenda...ero a Cleveland da amici e abbiamo percorso tutta una strada panoramica ke arriva a questa specie di corno di terra sul lago.Il parco come stile ricorda molto Mirabilandia nel senso ke e'davvero poco tematizzato o oserei dire quasi per nulla.Ma l'importanza dei coasters ke ha lo rende un grande luna park da brivido.Millenium Force e' l'impianto piu'bello del parco(a mio parere)una gigantesca struttura ke si vede veramente da lontano.Una cosa ke nn dimentikero' mai e'il brivido di arrivare a quell'altezza per poi precipitare giu'lungo una discesa quasi verticale.Niente di paragonabile a TTD nonostante sia molto piu'alto.
Anke se il mio coaster preferito rimane e rimarra' X a Magic Mountain.
Messaggio Da Zucchish
#14892 Ti piaciono gli Offspring??il tuo Avatar è la copertina di un loro CD....original prankester...a me piaciono molot...sopratutto l'album americana :twisted:
Messaggio Da barone
#14895 Si mi piacciono...sai ke nn sapevo fosse la loro copertina????????Original prankster l'avevo usata come musica di sottofondo di un video fatto al luna park di Milano :lol: :lol:
Messaggio Da Zucchish
#14897 Immaginepiccolo errore l'album è Cospiracy of one ma nell'slbum c'è quella canzone....molto bravi erano...

Americana ce l'hai??
Immagine
Messaggio Da barone
#14902 Daiiiii bellooooo :D No nn ce l'ho Americana...ma e'nuovo?Perke'e'da un po' ke nn compro qualke cd........
Messaggio Da Zucchish
#14929 americana è vekkiotto...è del 98 penso....cmq ankio nn compro CD da almeno 4 anni immagina il motivo... :P
Messaggio Da barone
#14930 Eh eh credo sia lo stesso Zucchish ma nn osavo dirlo!
Messaggio Da Vespe
#36468 ma che sei tornato nel forum baronuccio??????
Messaggio Da RonWeasley
#36479 Welcome back!!!!!!!!!
Messaggio Da barone
#36520 Grazie a tutti :D .....son tornato per poco putroppo....riparto il 17 :wink:
Messaggio Da dodo1
#36571 beh ..toccata e fuga.....sempre meglio che niente! :wink: