Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da barone
#14774 Ciao a tutti.......ho 29 anni(vekkioooooooo :? )sono di Milano e da bravo ariete sono in continua ricerca di adrenalina.Per questo nn potevo ke essere appassionato di coasters e parki in generale.Ho avuto la fortuna di girarne tantissimi sia per il mio lavoro sia per viaggi personali.
E'da un po'ke giro in questo sito ma nn avevo mai pensato di iscrivermi...beh adesso l'ho fatto e nn vi libererete piu'tanto facilmente! :twisted:

Ciaoooooooooo :!:
Messaggio Da RonWeasley
#14776 Benvenuto!!
Messaggio Da moongirl
#14777 benvenuto!!!!!!!!!!!1
Messaggio Da pikkolopier
#14778 cavoli devi viaggiare davvero tanto! deve essere bello ma alle volte anche stancante .. benvenuto nella comunity più pazza! :D
Messaggio Da Vespe
#14779 se anche tuuuuuu ti diverte andare sui coasters, o visitare pachi divertimento a più non possoooooo....BENVENIUTTOOOOO, sei come noi, sei un theparksiano!!! :lol:
Messaggio Da pippog88
#14783 Benvenuto. Qui ti troverai benissimo come mi sn trovato io!! :D
CIAO
Messaggio Da barone
#14790 Ke bella accoglienza! :D

Pikkololopier e'bellissimo ma in effetti e'molto stancante anke se da una settimana ora viaggero'solo l'Italia.........
Messaggio Da lolloland
#14799 benvenuto...
belli i tuoi tracciati di nolimits su nolimitsitalia! :wink: :wink:
tra poco quando ricompro nolimits mando qualche tracciato! :D
cmq bwnvenuto!
Messaggio Da barone
#14800 Li hai visti lolloland?Sono di un po'di tempo fa.....su un sito americano ne ho caricati alcuni davvero interessanti! :wink:
Messaggio Da lolloland
#14802 sarebbe bello che molte persone italiane che hanno nolimits mandino un loro tracciato!
Messaggio Da Vespe
#14803 eh io devo ancora capire come si fa a costruire un tracciato con questo programma..troppo dificle non si capisce na mazza!
Messaggio Da marcoaster
#14815 In effetti i coaster di Barone sono bellissimi, soprattutto gli ultimi...quindi scaricateveli e godeteveli! Ciao barone, benvenuto anche da parte mia...Nn riesco ancora a credere che sei stato a Cedar Point!!! Ci voglio andare anche iooooo!
Va bè...

Ciao,
Marco.
Messaggio Da barone
#14817 Eh eh Marco ci tornerei anke volentieri...ho la fortuna di pagare un cavolo i biglietti aerei...con gli Stati Uniti poi ho una miriade di convenzioni...nn mi poteva andare meglio di cosi'...la'ci sono delle cose pazzeske :twisted:
Messaggio Da Zucchish
#14829 welcome!!
Messaggio Da Abe
vespertine82 ha scritto:eh io devo ancora capire come si fa a costruire un tracciato con questo programma..troppo dificle non si capisce na mazza!

come ti capisco.. :wink: