Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da BartSecurity
#24730 Ciao ragazzi mi chiamo Bart e sono un Clown.
Ho scoperto questo Forum per caso e mi sono fermato a leggere un poco di tutto.

Quanti di voi mi hanno riconosciuto?

Sono Bart, il Clown Security che si esibiva prima di Scuola di Polizia o in giro per il Parco di Mira.

Quanti ricordi.

P.s.: Erix Logan non e' una attrazione, ne tanto meno l'uomo cannone, e' un bravissimo Illusionista che si e' esibito tanti anni fa' al teatro Atlantide (dove ora fanno il Gringos).

Mamma mia ma lo sapete che ho resistito al parco per almeno 8 anni?

Quante attrazioni e quanta gente ho visto passare.

Bhe un caloroso (meglio fresco) saluto a tutti voi, e chi lo sa' magari il prossimo anno.............
:lol:
Messaggio Da max86
#24732 dai raccontaci la tua esperienza!!! i retroscena delle figure(mascotte, attori, stuntmen, intrattenitori) e soprattutto se sai come si evolverà in futuro il parco!!!! grazie e BENVENUTO!!!!! :D
Messaggio Da Jenti
#24753 Io dei clown che intrattenevano gli ospiti mi ricordo Yuri, che anch'esso si esibiva prima di Scuola di Polizia e all'ingresso del parco.
Messaggio Da dodo1
#24756 beh visto che facevi il clown ed eri a stretto contatto con le mascotte del parcoio ho una mega curiosità...come ci si sta d'estate dentro questi ostili costumi???!! :oops: hanno impianti di condizionamento o stanno letteralmente nudi dentro quei cosi :D ???
scusate ...ma è una curiosità grandissima
Messaggio Da Penny
#25035 Scusa se te l'ho spostato ma altrimenti si fa confusione...

Comunque benvenuto nella nostra community, io posso dire di aver visto ilparco nascere (e crescere con me) e dato che non mi sono perso un anno sono praticamente sicuro di averti conosciuto :D (probabilmente hai pure "inseguito" mio zio...)
Messaggio Da Massimo
#25876 benvenuto tra noi!
Messaggio Da daniel74
#29029 Benvenuto a Theparks!!!!!!! :D
Messaggio Da redzone
#29045 benvenuto! e la mia domanda nasce spontanea: sai darci qc indiscrezione sui progetti del parco?