Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Beatrix91
#215625 Ciao a tutti! Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e per il momento abito a Pescara...però da settembre mi trasferirò a Bologna... io già ero iscritta al forum poi per vari problemi non ho avuto più il tempo di seguirlo... sono una amica di Lore1991 e essendo stata contagiata da lui, anche a me è venuto il debole per le montagne russe ^_^ ho fatto amicizia anche con altri componenti del forum ultimamente...comunque tornando alle montagne russe io non me ne intendo molto però cercherò di imparare ;) un bacio
Ciao a tutti!!!
Bea
Messaggio Da Beatrix91
Kaos ha scritto:Appassionata di True Blood eh? :wink:
Benvenuta!

ehm si... adoro i vampiri ;) ^_^ ma dato ke adesso sta facendo la 4 stagione di True Blood pendo molto per quella ;) comunque grazie a tutti, e @lore1991 eh si mi sono iscritta lo dovevo fare da dopo Mira poi per varie cose non l'ho fatto adesso faccio anche io parte di The Parks! ^_^
Messaggio Da liz82it2000
#215727 Bentrovata anche qua! ^_^
Messaggio Da Kaos
Beatrix91 ha scritto:[
ehm si... adoro i vampiri ;) ^_^ ma dato ke adesso sta facendo la 4 stagione di True Blood pendo molto per quella ;)

Hai mai guardato The vampire Diaries? Qui mi sa sono l'unico. Se ti piacciono vampiri and co...è da vedere assolutamente :wink: (ed è anche meglio di True Blood a mio parere)
Messaggio Da Beatrix91
#215775 Sisi le vedo tutte le serie tv ^_^ True Blood è la serie estiva e invece The Vampire Diares la serie invernale ^_^ quindi bilancio xD e le adoro tutte e due^_^
Messaggio Da Beatrix91
#215787 Nono ritorno in terra natia ^_^ io in realta anche se abito a pescara sono Bolognese ;) anche se sono nata a Vignola (mo) ma solo nata perche ho vissuto a bologna ;) fino a 10 anni fa ^_^