Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da bilbo
#312154 Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ma non sono nuovo nei forum dei parchi :D Mi chiamo Edoardo baudino, ho 20 anni, e vengo dalla provincia di bergamo. Da sempre sono un fanatico di parchi divertimento, oltre che ad essere un grande amante anche di cinema e cucina! Attualmente ho visitato un po' di parchi divertimento, sicuramente alcuni dei piu' famosi: per quanto riguarda l'Italia ho visitato Gardaland (ovviamente, quest'anno primo anno di abbonamento tra l'altro), Movieland, e Leolandia (dove attualmente lavoro!). per quanto riguarda i parchi esteri invece devo dire che sono stato molto fortunato, avendo frequentato il quarto anno di liceo in America come exchange student in una famiglia americana, che mi ha portato in molti parchi: ho quindi visitato Disneyland in California, Six Flags Magic Mountain, Elitches Garden (parco normale a Denver, in Colorado, stato in cui ho vissuto durante l'anno all'estero. Ironico il fatto che sia andato in america anche per provare finalmente tipologie di coaster mai provati qua in italia, e mi sono ritrovato vicino casa un parco con uno dei tanti sosia del Vekoma SLC!! Evvaiiii ahahah) e il Settembre scorso ho visitato Disneyland Paris (uno dei miei sogni da sempre!). Punto a visitare gli universal Studios, Busch garden tampa bay, seaworld, e disneywolrd ad Orlando a Settembre 2015, non vedo l'ora, anche perche' sono un fan sfegatato della saga di harry Potter, quindi DEVO visitare il Wizarding World of Harry Potter e la recente espansione Diagon Alley! Spero di non avervi annoiati con questa lunga presentazione ma sono fatto cosi, quando scrivo di cose che mi appassionano non finisco piu' ahahahaha Un saluto a tutti :D
Messaggio Da Stonem
#312180 Benvenuto :D
Messaggio Da rollo75
#312231 Oooh,i piccoli amici della Contea son sempre i Benvenuti! :D
Saluti dalla Città Morta. :twisted:
Messaggio Da bilbo
#312263 Ahahahaha ottimo! Ammetto peró di averci messo 1/2 min per capire realmente il "ciao zio!" Di Frodo....poi mi sono ricordato che il mio username è Bilbo ahahahaha all'inizio credevo fosse un "ciao zio!" Alla J-AX insomma ahahahha