Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da birmano
#206161 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è da molto che seguo il forum e le varie discussioni.
Ho 20 anni, sono apassionato di tutti i parchi divertimento ma in assoluto adoro Gardaland, lo trovo un posto unico e veramente speciale.
Da qualche anno sto riproducendo Gardaland in un plastico e sta venendo un discreto lavoro e magari a breve pubblicherò qualche foto sulla discusione che parla dei plastici.
Messaggio Da dodo1
#206188 benvenuto! Apettiamo le foto del plastico allora ;)
Messaggio Da birmano
Francesco_96 ha scritto:Benvenuto sul forum! :D Hai visitato qualche altro parco oltre a Gardaland? Vogliamo vedere le foto del plastico, eh!

ho visitato tutti i parchi del Nord Italia ( Movieland, Acqua Studios, Parco natura Viva, Parco Sigurtà, Park jungle Adventure, poi Italia in Miniatura, Mirabilandia e Mira Beach) entro breve vorrei andare a vedere Rainbow a Roma. il mio sogno rimane però Disneyland World ad Orlando spero d'andarci entro qualche anno!!!
le foto a breve lo prometto.
Messaggio Da birmano
#206276 nella sezione plastici e tematizzazioni ho messo qualche foto del plastico risalenti a circa un mese fa, a breve vi carico delle foto recenti con raptor(lo ultimerò a breve)