Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Brio94
#151790 Ciao ragazzi mi sono appena registrato al vostro magnifico sito/forum,non so perchè non mi son registrato prima,ma ero convinto che lo ero già,comunque e grazie a una ragazza che ho tra i contatti su facebook (che credo sia iscritta qui) che mi ha consigliato il sito e il forum. Comunque mi chiamo Alessandro ed ho 15 anni,son pugliese,precisamente della provincia di Brindisi,anch'io ho la passione per i parchi ed i rollercoaster che mi è stata lanciata da sierra,come coaster ho fatto tutti quelli italiani principali,dal katun all'ispeed,dall'ispeed al blue tornado,ecc... anche se a dire la verità non ho ancora visitato Miragica,che si trova a 70km dal mio paese ( :D ) ,comunque credo che il mio nick sarà familiare a qualche utente di questo forum! :wink:

Vi ringrazio a tutti per i benvenuto,e ancora i miei complimenti per il forum! :)
Ultima modifica di Brio94 il dom set 27, 2009 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#151839 Welcome ;)