Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da bygrape
#164622 ciao a tutti, sono Federica, 18 anni dalla provincia di parma.
ho trovato questo sito quasi per caso e mi ha affascinato subito il mondo dei parchi, dei coaster, e di tutto il contesto.

io sono stata iniziata ai coaster 7 anni fa col blu tornado, e pensare che prima di arrivare su questo forum mi sentivo una deficente ad aver avuto mal di testa per un ora dopo averlo fatto (dato che tutti i miei amici,forse allora per fare gli sboroni, mi dicevano che non faceva male)

vabbe, non saprei cosa dirvi di altro, per quel che mi riguarda la mia presentazione è finita! :D :D
Messaggio Da phantom revenge
#164623 Ciao benvenuta! :mrgreen:

Comunque anche a me il blue tornado non ha datto male... solo qualche botta qua e la, ma io sono avvantaggiato perchè sono un nano da giardino... :lol:
Messaggio Da bygrape
#164624 beh, io che sono bassa 1,65 adesso, figurati allora, :D ho sentito un male cane!
Messaggio Da Neo
#164625 Benvenuta :D
Anche io inizializzato con il BT e mi pareva di non aver sentito niente. Riprovato anni dopo e dopo diversi altri coaster mi sembrava una macchina di tortura per le orecchie :lol:
Messaggio Da n1ghtmar3
#164637 Benvenuta...io idem iniziato con BT e all'inizio quella sensazione da centrifuga in lavatrice credevo fosse normale dei coaster...poi ho provato il katun e ho capito che non era così...comunque niente di assurdo...
Messaggio Da utopia86
#164642 Ciao e benvenuta :mrgreen:
Tranquilla che fare il Bt è un pò come un fare con incontro di pugilato :roll:
Messaggio Da bygrape
Mallory ha scritto:Evviva, una nuova sorella!

Girl Power!! :mrgreen: :mrgreen:

immagino ci sia una prevalenza mostruosa di maschi quissu!

girl power!! :D :D
Messaggio Da Hermy
#164676 Immagini bene mia cAra ! Benvenuta
Messaggio Da Danysan95
Dr.Pest ha scritto:Benvenuta !!! ....oooh...gli utenti emiliano romagnoli aumentano !!! Wooooh !!! XD

Per fortuna! ma ti pare che abbiamo qui da noi uno dei parchi più grandi d'Italia e sul forum siamo così risicati? :lol: :mrgreen:
Messaggio Da bygrape
Danysan95 ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:Benvenuta !!! ....oooh...gli utenti emiliano romagnoli aumentano !!! Wooooh !!! XD

Per fortuna! ma ti pare che abbiamo qui da noi uno dei parchi più grandi d'Italia e sul forum siamo così risicati? :lol: :mrgreen:

beh meno male che non siamo totalmente assenti!
pest tu di dove sei?