Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Artea
#295256 Io sono ingegnere civile, progetto calcestruzzo armato e acciaio. Questo mi rovina spesso la guest esperience nei parchi... Sui corsari non posso non studiare i tegoli prefabbricati che sostengono la copertura... LOL
Messaggio Da xavier
#295280 Studente di Lingue e in più lavoro da un po' di anni per un'azienda di elettronica/informatica internazionale.
:)
Messaggio Da dodo1
#295489 Lavoro come agente di supporto tecnico/informatico (HELP DESK) a nome di una notissima multinazionale californiana, e qualche volta mi è capitato di parlare al telefono con Baba (per puro caso) XD
Messaggio Da gabri23
#295529 Lavoro come tecnico di sistemi di videoconferenza e sistemi audio e video, da circa un anno e mezzo.....
Tra un anno e mezzo mi scade l'apprendistato, ma credo e spero in un rinnovo!!! =)
Messaggio Da xavier
dodo1 ha scritto:Lavoro come agente di supporto tecnico/informatico (HELP DESK) a nome di una notissima multinazionale californiana, e qualche volta mi è capitato di parlare al telefono con Baba (per puro caso) XD

Anche io sono californiano! Ci troveremo nei corridoi di qualche edificio a lavorare prima o poi!
Messaggio Da baba
dodo1 ha scritto:Lavoro come agente di supporto tecnico/informatico (HELP DESK) a nome di una notissima multinazionale californiana, e qualche volta mi è capitato di parlare al telefono con Baba (per puro caso) XD

GHGHGHGHGHGHGH adesso però chiamo la DELL... un po' mi dispiace :)
Messaggio Da Vespe
#295537 prostituta. scinguanda de boca, sciento l'ammòre.
Messaggio Da Stonem
#295564 Vespe TOP <3

Io studio Mediazione Linguistica e culturale :)
Messaggio Da RonWeasley
#295576 Faccio il Capo Treno per Trenord e sono diplomato come perito turistico.
Messaggio Da Artea
lore1991 ha scritto:ahahahahahahahh
ho un'amica che fa la pendolare sulla tua linea, credo potrebbe odiarti! Lol
Messaggio Da lelerossi
#295751 Uscite le assegnazioni delle università posso rispondere anche io a questo topic... :lol:

Studio architettura al politecnico di Torino (o meglio, sto per iniziare a studiare architettura)...