Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da baba
#295171 Mi sembra che non ci sia un topic a riguardo :)
Sarebbe curioso sapere cosa studiamo o che lavoro facciamo... potrebbe sempre rivelarsi utile!
Io faccio il sistemista informatico da circa 8 anni e mezzo :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Sistemista
Messaggio Da Hermy
#295179 Io faccio la community manager e l'articolista nonchè caporedattrice di un noto portale dedicato ai parchi tematici...

<3 :lol:
Messaggio Da Parrucca
Hermy ha scritto:Io faccio la community manager e l'articolista nonchè caporedattrice di un noto portale dedicato ai parchi tematici...

Si guadagna bene? :D
Messaggio Da Parrucca
#295188 Laureato in ingegneria 2.000 anni fa (il mio primo computer comprato all'università aveva 2 MB di ram!!! :D ), lavoro da un secolo presso una società di Firenze che si occupa un pò di tutto (dalla monetica, alla sicurezza, backoffice, etc etc ). Se andate a Gardaland di fianco alle biglietterie c'è, da un pò, un bruttissimo bancomat con una specie di onda sul tetto: l'abbiamo progettato noi :x (ovviamente contro il mio volere).
In realtà non è il lavoro che voglio fare da grande :( : un giorno, quando le 13 persone in graduatoria sopra di me saranno sistemate, farà il professore di matematica alle superiori.
Messaggio Da Gico
#295193 Ma quanti ingegneri qui :D

Io invece appartengo a quella categoria tanto vituperata di aziendalisti (economisti), anche se in realtà, per la natura della disciplina, ho diverse competenze che vanno dalla gestione finanziaria di un'impresa (contabilità, controllo, fiscalità), passando per la gestione strategica (management, valutazioni d'azienda, analisi di bilanci, ecc.) per arrivare infine alla gestione normativa (legislazione d'impresa, auditing, governance, compliance, ecc.) :)
Messaggio Da Hermy
Parrucca ha scritto:
Hermy ha scritto:Io faccio la community manager e l'articolista nonchè caporedattrice di un noto portale dedicato ai parchi tematici...

Si guadagna bene? :D

Non hai visto la Bentley quando sono venuta al meeting ? :lol: :lol:
Messaggio Da Mino93
#295203 lavoro??? :shock: :shock: :shock: :shock:

diplomato nel 2012 come tecnico dell'arte bianca(alberghiero settore pasticceria), attualmente sto aspettando il rinnovo del contratto dall'autogrill(ghedi ovest A21) e quindi disoccupato.

volevo andare all'università ma la risposta dei miei genitori è stata "te la paghi te" e quindi addio università :roll:
Messaggio Da Ago
#295212 laurea breve in disegno industriale (orientata a grafica), specializzazione in fotografia (più o meno) per i beni culturali, ho finito gli esami e devo iniziare a preparare la tesi.

In futuro ho paura che farò il portatore a spasso di portfoli.
Messaggio Da rollo75
#295214 io sono produttore di un composto semisolido a temperatura negativa. :roll:
Messaggio Da ngc4501
#295215 Ermh bella domanda xD
Non studio attualmente..Sto vagando per capire in che campo dovrei definitivamente dedicarmi..dopo il diploma di ragioniere ho lavorato per 2/3 anni come webmaster in proprio (sia design che sviluppo) e fatto provato all'università ad indirizzo informatico, ma ad ora dopo l'esperienza ho capito che non fa per me, era e rimane senza dubbio un hobby perchè mi piace ancora ma non credo di volere che diventi il mio pane quotidiano.
Dall'altra parte invece ci sono altre capacità che finora occasionalmente e a scopo personale ho praticato e sto valutando di seguire la relativa strada ..per ora sono considerazioni nel frattempo credo toccherà fare lavori umili e normali per tenere il portafoglio fornito :mrgreen:
Messaggio Da Parrucca
Hermy ha scritto:Non hai visto la Bentley quando sono venuta al meeting ? :lol: :lol:

Era tua? Pensavo facesse parte del parco auto aziendale di "un noto portale dedicato ai parchi tematici". :lol: