Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da baba
#295171 Mi sembra che non ci sia un topic a riguardo :)
Sarebbe curioso sapere cosa studiamo o che lavoro facciamo... potrebbe sempre rivelarsi utile!
Io faccio il sistemista informatico da circa 8 anni e mezzo :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Sistemista
Messaggio Da Hermy
#295179 Io faccio la community manager e l'articolista nonchè caporedattrice di un noto portale dedicato ai parchi tematici...

<3 :lol:
Messaggio Da Parrucca
Hermy ha scritto:Io faccio la community manager e l'articolista nonchè caporedattrice di un noto portale dedicato ai parchi tematici...

Si guadagna bene? :D
Messaggio Da Parrucca
#295188 Laureato in ingegneria 2.000 anni fa (il mio primo computer comprato all'università aveva 2 MB di ram!!! :D ), lavoro da un secolo presso una società di Firenze che si occupa un pò di tutto (dalla monetica, alla sicurezza, backoffice, etc etc ). Se andate a Gardaland di fianco alle biglietterie c'è, da un pò, un bruttissimo bancomat con una specie di onda sul tetto: l'abbiamo progettato noi :x (ovviamente contro il mio volere).
In realtà non è il lavoro che voglio fare da grande :( : un giorno, quando le 13 persone in graduatoria sopra di me saranno sistemate, farà il professore di matematica alle superiori.
Messaggio Da Gico
#295193 Ma quanti ingegneri qui :D

Io invece appartengo a quella categoria tanto vituperata di aziendalisti (economisti), anche se in realtà, per la natura della disciplina, ho diverse competenze che vanno dalla gestione finanziaria di un'impresa (contabilità, controllo, fiscalità), passando per la gestione strategica (management, valutazioni d'azienda, analisi di bilanci, ecc.) per arrivare infine alla gestione normativa (legislazione d'impresa, auditing, governance, compliance, ecc.) :)
Messaggio Da Hermy
Parrucca ha scritto: