Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Liquid_Snake
#144725 Ciao a tutti ragazzi, io sono Liquid ( vero nome Antonio), ho quasi 21 anni e scrivo da Chieti!
Seguo da tanto il sito e il forum ma non ho mai partecipato attivamente, anche perché la mia passione per i parchi è piuttosto recente anche se al momento ne vado pazzo più che mai!
Ho deciso di iscrivermi anche su consiglio di lore1991 :D
Comunque sono sicuro di trovarmi più che bene qua perché quando si ha una grande passione in comune è impossibile non andare d'accordo :P
Vabbè, chiudo qui perché non è mai stato il mio forte presentarmi, sicuramente ci conosceremo in giro per il forum :D
Messaggio Da Neo
#144738 Benvenuto! Fatevi avanti, altri utenti che vivete nell'ombra :lol:
Messaggio Da Hermy
#144745 Benvenuto tra noi !

We due nuovi nel giro di 2 giorni... Dai fatevi avanti invisibili !!! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#144767 wow si è iscritto mio fratello !!! :D ...vi spiego perchè :D ....dr.pest è stata una evoluzione....nei primi anni del web io ero Snake :D
...riferito a Solid Snake :lol: ......a parte l'etimologia dei nick .....

BENVENUTO !!!!!
Messaggio Da dodo1
#144801 Benvenuto..
Saruz è lei..è la madrina del POV!
Ecco come in tutti i futuri meeting tutti riconosceranno prima Sara e poi gli altri (di solito tutti capiscono al volo chi è Blasta) :P
Scalzato dai fortuiti eventi!
ahahaha
Messaggio Da Liquid_Snake
Dr.Pest ha scritto:wow si è iscritto mio fratello !!! :D ...vi spiego perchè :D ....dr.pest è stata una evoluzione....nei primi anni del web io ero Snake :D
...riferito a Solid Snake :lol: ......a parte l'etimologia dei nick .....

BENVENUTO !!!!!

Eheh, quindi oltre alla passione per i parchi abbiamo anche quella per MGS :D

cucciogbr ha scritto:Benvenuto Liquid, l'inventore dell'Italian Loop!

Evviva, non sono l'unico a ricordarmi di aver coniato quel nome :lol:
Giovedì a Mira spiegavo alla mia amica di come avevo pensato a quel nome e lei mi guardava come si se fossi un tipo che racconta di come mangia le noccioline :evil: E' proprio vero che questa passione è per pochi :lol: Tutti potranno salire su Katun, iSPEED e vari altri, pochi potranno capire la poesia dietro con roller coaster :P
(come sono romantico :oops: )