Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da steel
#66071 ciao ragazzi sono steel molti di voi mi hanno già conosciuto !!! credo che di me si ricordi bene vespertine per i discorsi che facevo!! cmq io sono l'amico di mattyland quello che è venuto al meeting di movieland per halloween!!
ora passiamo alle presentazioni sono giuseppe abito a pregnana (mi) e grazie a mattia (mattyland ) mi sto appassionando anche io ai parchi divertimento!!

spero di reincontrare tutti quelli che ho conosciuto al meeting e moltri altri ancora !!!
ciao by steel
Messaggio Da RonWeasley
#66072 Finalmente ti sei iscritto anche tu!
Benvenuto tra noi!!!
Messaggio Da moongirl
#66077 benvenuto!!!!

certo che ci ricordiamo di te.....

beh spero verrai ancora a qlc nostro meeting se nn ti abbiamo traumatizzato troppo :lol:
Messaggio Da steel
#66078 grazie per il benvenuto
cmq per ora non ci sarò tanto sul sito perchè non ho internet infatti sono da mattyland !!! :lol:
Messaggio Da steel
#66079 si certo che verrò anzi al meeting di movieland mi sono divertito troppo!!! :lol:
Messaggio Da lore1991
#66082 ciao e benvenuto!
Messaggio Da FaZo
#66098 Benvenuto e benvenuto soprattutto perchè sei andato al movieeeeeeeeeee ah ah ah! spero di conosc presto, e magari con qlc altro dei pazzi che girano da 'ste parti ah ah ah
Messaggio Da klop
#66104 benvenuto da uno che ai movie non c'era :cry: :cry: :cry:
:wink:
Messaggio Da djrenny
#66115 Benvenuto! :D
Messaggio Da dodo1
#66128 benvenuto... :wink: ci vediamo ai prox meeting 8)
Messaggio Da Massimo
#66142 ciao!
Messaggio Da Ago
#66144 welcome!