Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da G.A
#297866 cia a tutti , siamo i moderatori di GA , visto che qualcuno ci ha citato, ci siamo iscritti per poter rispondere .
non pensiamodi essere i migliori , anzi abbiamo ciccato alcune volte ( vedi il nuovo coaster).
però accusarci di plagio e stato eccessivo , almeno dal nostro punto di vista.
Messaggio Da rollo75
#297898 Benvenuti. :D
G.A ha scritto:però accusarci di plagio e stato eccessivo

Scusate,e io che sono stato accusato di "avere le gambe molli sui coaster",cosa dovrei dire??? :lol:
Va be,almeno i nomi di battesimo ce li dite?
Io sono Alberto.
Messaggio Da Vespe
G.A ha scritto:cia a tutti , siamo i moderatori di GA , visto che qualcuno ci ha citato, ci siamo iscritti per poter rispondere .
non pensiamodi essere i migliori , anzi abbiamo ciccato alcune volte ( vedi il nuovo coaster).

posso????

BELLA SEI PAZZAH????? :lol:
Messaggio Da Vespe
rollo75 ha scritto:Benvenuti. :D
G.A ha scritto:però accusarci di plagio e stato eccessivo

Scusate,e io che sono stato accusato di "avere le gambe molli sui coaster",cosa dovrei dire??? :lol:
Va be,almeno i nomi di battesimo ce li dite?
Io sono Alberto.

e tu gli rispondi io alberto?
ma dovevi rispondergli...avrò le gambe molli sui coaster...ma almeno il pisello no. :lol:
eh.
Messaggio Da rollo75
Vespe ha scritto:ma dovevi rispondergli...avrò le gambe molli sui coaster...ma almeno il p****lo no.

Buahahahahahha,ma Vespe!!!!! :lol:
La citazione altissima "Te c'hai le gambe molli sui coaster" mi è stata data da Mallory,la reggggina incontrastata del cemento e io ne vado fierisssssimoh.
Era solo per dire che,se questi se la prendono per una accusa di plagio..... :wink:
rollo75 ha scritto:Va be,almeno i nomi di battesimo ce li dite?

Ringrazio pubblicamente l'unico che si è voluto presentare in PM. :wink:
Messaggio Da xavier
Vespe ha scritto:
G.A ha scritto:cia a tutti , siamo i moderatori di GA , visto che qualcuno ci ha citato, ci siamo iscritti per poter rispondere .

posso????

BELLA SEI PAZZAH????? :lol:

muhahahaha STOMMALE