Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Diego-S
#144600 Ciao a tutti, sono Diego ho 25 anni (vado per i 26 vabbè) e sono malato di parchi: se non faccio la mia dose annuali di parchi vado in crisi :P. A parte questo è un po' che vi seguo "silenziosamente" ma mi sono messo a scrivere solo ora... beh che dire, adoro Mirabilandia (che visito regolarmente dal 1992 tutti gli anni e a cui finalmente sono abbonato dopo anni di tentennamenti) ma alla fine adoro qualsiasi parco o quasi, al punto da dedicare alla mia passione quasi ogni giorno in cui posso allontanarmi da casa. Abito (causa lavoro/università, studio Astronomia) a Padova ma non appena posso torno nel mio buco di paese nel Basso Polesine (vicino a Porto Tolle). Beh con questo ho finito (beh le presentazioni non sono il mio forte :P) ci sentiamo in giro per il forum!!!!!
Messaggio Da Hermy
#144609 Benvenuto ! Studi Astronomia? Che bello, avrei voluto farlo anche io XD Com'è ?

Beh per quanto riguarda i parchi sei nel posto giusto !

P.s sei uno dei tanti che ci segue silenziosamente, perchè poi ? Fatevi avanti o utenti invisibili, che qui non mangiamo nessuno XD [pr mode off]

Beh ci si vede in giro :D ciaoooo
Messaggio Da Diego-S
Hermy ha scritto:Benvenuto ! Studi Astronomia? Che bello, avrei voluto farlo anche io XD Com'è ?

Dal punto di vista degli esami è molto simile a fisica solo che ti trovi un pacco di esami in più di astrofisica molto molto interessanti che fai con prof abbastanza pazzi (nel vero senso della parola) che rendono il tutto molto piacevole... poi dato che siamo in quattro gatti (30 persone all'anno se va bene) siamo stra seguiti e abbiamo prof disponibilissimi.... poi la notte in cui ci hanno letteralmente dato in mano il telescopio di Asiago (solo una purtroppo :-( ) è stata fenomenale...

Beh per quanto riguarda i parchi sei nel posto giusto !

P.s sei uno dei tanti che ci segue silenziosamente, perchè poi ? Fatevi avanti o utenti invisibili, che qui non mangiamo nessuno XD [pr mode off]

mah, per pigrizia.... tutte le volte in cui mi sono iscritto a qualcosa sono durato poco.... allora prima di iscrivermi ho voluto essere sicuro che il forum facesse per me... e sembrerebbe proprio di si :P
Messaggio Da Hermy
#144640 Giusto meglio evitare le meteore che scrivono una volta e poi scompaiono :roll:
spero che ti troverai bene qui allora :) :mrgreen: