Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da SaruZ
#40193 :lol: ahahhahahahhaha

spiega.. :P
Messaggio Da fabriz830
#40194 no, è che ogni volta che sento nominare quel film vengo sopraffatto da un istinto omicida..... poi basta contare fino a dieci e passa tutto..... 1 2 3 4 5.. passato! :roll:
Messaggio Da Hermy
#40196 a me 3msc non è particolarmente piaciuto...il libro di + del film...nel film l'attrice che fa baby fa skifo a recitare...chiuso ot

benvenuta cmq :oops:
Ultima modifica di Hermy il mer mar 29, 2006 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da pallina
SaruZ ha scritto:Pallina è anche il nome di una protagonista del film "tre metri sopra il cielo" il film è bellissimo, non ricordo l'attrice..faceva la ragazza dell'amico del protagonista..ma nn credo tu ti sia ispirata a quello :P

No no... gli dei me ne scampino... odio quel film :mrgreen:
Messaggio Da pallina
#40199 Poi ormai ci sono abituata: è tipico che mi dicano "sai che il mio gatto (piuttosto che il mio criceto, porcellino d'india, acaro ecc... :lol: ) si chiama pallina?" oppure "ah ma allora ti sei ispirata a 3msic!!" non avete idea di quanto tempo ci abbia messo a capire che roba era quel coso... sinchè l'ho visto... e allora avrei preferito rimanere nella mia ignoranza :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#40210 Benvenuta!!!
Messaggio Da SaruZ
pallina ha scritto: sinchè l'ho visto... e allora avrei preferito rimanere nella mia ignoranza :lol: :lol: :lol:

:P ovviamente i gusti son gusti!!
A me è piaciuto molto, queste cose mi emozionano che ce posso fà?! :P
Sono romanticona (anche ieri mentre guardavo dirty dancing mi sn emozionata tantissimo!! ehehehe povero Blasta..)
Messaggio Da Kunzi
SaruZ ha scritto: ehehehe povero Blasta..)

obbligalo a diventare un ballerino provetto.....uhuhuhuhqahahahah

Benvenuta Palli....no dai pallina come hai scritto mi ispira più un gatto.... "Goffreda" è bello....ti piace?
:wink:
Messaggio Da SaruZ
#40226 ma già ci dilettiamo sai??Con le prese..eh si facciamo Kledi e Rossella.. ahahahahaahah

goffreda meglio di no..io terrei Pallina no?

Mi sa che tra un pò Pallina si arrabbierà..continuiamo a dirle ke è qualcos'altro... :P

scusaci Pallina..
Messaggio Da SaruZ
#40233 nuuuuuuuuu!!
giurin giuretta!
Sei la benvenuta e il tuo nick è bellissimo!
Messaggio Da RonWeasley
#40234 No no stavamo solo testando la tua pazienza :D
Ne dovrai avere molta per sopportare tutti gli elementi di questo forum :D
Messaggio Da Kunzi
#40237 avrei preferito goffreda, cmq.........

uhuhuhahahahhahahahhahahahahhahahaa

Benvenuta PALLINA.....;)