Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Cinzia
#93204 Ciao a tutti sono Cinzia.
sono la sorellla di Federico (frodo) e sono stata costretta ad iscrivermi (letteralmente minacciata). io non volevo perchè mi sento inadeguata ai requisiti minimi del forum...non so niente a livello tecnico di coaster o meglio quel poco che so mi è arrivato grazie a mio fratello, ma adoro le forti emozioni che mi fanno provare.
Un grosso merito però ce l'ho anche io..fin da piccolo ho iniziato mio fratello al mondo delle "montagne russe"...sulle magic mountain...ma sempre coaster sono

questo è più o meno tutto... :oops:
Messaggio Da baba
#93206 Benvenuta! Neanche io sapevo niente, ma qui si impara anche :)
Messaggio Da Massimo
#93207 ciao cinziaaaa mitticcaaaa :D mancavi solo tu, sono felice che ci sei! per i dati tecnici li imparerai con il tempo!! benvenuta nella famiglia di theparks! anche se eri gia parte dalla expedition... ciao! :)
Messaggio Da moongirl
#93208 oh beh guarda da qnt sn qui e nn so ancora un acca...:lol:

benvenuta!!!!
Messaggio Da Frodo
#93212 Ciao sorella!
Messaggio Da RonWeasley
#93215 Benvenuta!!! Fa niente se non sai nulla di montagne russe o di parchi di divertimento... per stare su theParks l'importante è sapercisi divertire sopra!!!! :D
Messaggio Da Gico
#93220 Ciao Cinzia!! :wink:
Messaggio Da Neo
#93223 Benvenuta!!

Guarda c'è moon che veramente ha provato i coaster più belli del mondo e quasi non si ricorda i loro nomi...via madre, un po' di impegno!!
Messaggio Da Penny
Cinzia ha scritto:io non volevo perchè mi sento inadeguata ai requisiti minimi del forum...non so niente a livello tecnico di coaster

l'unico requisito tecnico che ci vuole è la passione e il volerla condividere
se hai questi 2 requisiti l'unica motivazione per cui potresti decidere
di non iscriverti è quella che la prossima volta potresti rischierai di stare
in stanza con massimo!

8)
Messaggio Da Kunzi
#93244 ciao cinzia...
Benvenuta!!!
come ha detto penni qua nn devi sapere niente...serve solo passione...
anche se è vero, ho notato che il forum è preparatissimo riguardo ai coaster (per quel che ne possiamo sapere, ovvio) ed è una cosa che mi piace tantissimo
Messaggio Da Twilight Man
#93246 Ciao Cinzia!
benvenuta anche tu in questo covo di pazzi scatenati! non ti preoccupare, come già ampiamente scritto dagli altri non è necessario sapere tutti i nomi tecnici... certo aiuta.. ma poi si imparano!
l'importante è volere divertirsi insieme ad amici!
...e ti posso dire che qui ne conoscerai tanti! :wink:

Benvenuta!
Messaggio Da klop
#93250 benvenuta :lol:
Messaggio Da loste91
#93251 Ciao Cinzia!!! :D per i coaster non ti preoccupare,se non impari i nomi pazienza,l'importante è che ti piacciano e che ti divertano :)
Messaggio Da SaruZ
#93252 ma ciao Cinzia!Benvenuta!!
io come te non so nulla di tecnico sui coaster...e ti dirò..non me ne....... :P
l'importante è divertirsi!!!!!!

ciau!
Messaggio Da lore1991
#93257 benvenuta!!!