Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Dr.Pest
#185245 ..ti dico che solo che sono di quel paese ibrido tra emilia e romagna ! :D ...nient 'altro ! :D

ecco quella per me non è techno ! :D ...la vera techno che intendo io era quella che ascoltavo a 11 anni !!! :lol:
toh, due del mio primo cd (del mio periodo techno - death metal :lol:) che mi piacevano tanto erano Embargo - Scream e Doktor noize dj - See the devil ...l'hardcore però non la sopporto... solo certe tracce mi piacciono..
Messaggio Da Collabs3000
#185246 eh i generi cambiano....tutti purtroppo.....ma fidati che la techno di ora,sentita con un vero impianto.....spacca.....però chairamente va a gusti :P ma oltre a quella ascolto pure frenchcore,industrial,terror,speedcore,schranz.....un pò tutto quello che va dalla techno in su.....
sul paese non ho la più pallida idea.....cmq io sono in provincia di bologna,ma in mezzo tra bologna modena e ferrara.....il triangolo maledetto :P
Messaggio Da Dr.Pest
#185247 frenchcore mai sentito, industrial anche troppo :D ...terror no ... schranz men che meno! :D
...io spazio invece in un fottio di generi XD ...toh fai conto dal brutal death metal all' agrotech o hardstyle o anche hardcore :D ...perchè no... :D ...adesso però ho la fissa dell'elektro/techno da mixare alternata alla chitarra elettrica XD
Messaggio Da Collabs3000
#185260 la frenchcore tanto per intenderci è il genere che suona radium,speedfreak,i micropoint,japan,al-core ecc ecc.....
cmq ho capito un po che genere sei :P......bhe allora venerdì 19 vieni a bologna al kindergarten,ci sono 6 ore di chris liebing.....

grazie leo ;)
Messaggio Da rollo75
#185261 Mii...si vede che ormai sono vecchio.a parte Chris e Speedy J.......non conosco nessuno.Drum&bass ascolti?
Messaggio Da Collabs3000
#185264 bahuahuahuahuahu....anche io ormai non vado piu a ballare,soprattutto in italia,che è pieno di gentazza di merda......
ormai ho 28 anni anche io e il fisico non è più quello di un 20enne come ai tempi d'oro.....
in ogni caso no,la D&B non mi piace,come non mi piace l hardtekk e la tekk.......chris e speedy sono i miei amori.....peccato che non suonano piùcome Collabs3000..... :((((((((
Messaggio Da rollo75
#185265 Bè........per farti capire quanto sono vecchio........ballavo PULLover di Speedy..............Comunque adesso vivo praticamente solo di ricordi e se ascolto qualcosa di vecchio vado sul tenero magari tipo FSOL oppure un pò più duro tipo Aphex Twin.Di recente mi piace molto Trentemoller.
Messaggio Da Collabs3000
#185303 cazzo pullover è storica!!! l'hanno fatta in non so quanti remix di ogni genere.....e la maggior parte della gente pensava fosse un pezzo dei rotterdam,invece è stata la mente di jochem a crearla :P i love u jochem paap ;)

......bahuauhahu alla fine diventerà il post trasgressivo del sito :P

dai ragazzi venerdi tutti al kindergarten qui a bologna a sentire 6 ore di chris liebing!!!!!!!!!
Messaggio Da Collabs3000
#185333 è un circolo arci.....che però ha avuto ospiti mondiali.....è un buco,un ex officina tipo,se conoscevi dove era l'estragon prima di trasferirsi al parco nord,il kinder è quello,l'ex estragon.....
cmq ha avuto nomi del calibro di richie hawtin,chris liebing,speedy j,carola,loco dice,magda,prima volta in italia i micropoint,radium,speedfreak,rush,i pet duo,frank kvitta,murphy e molti altri......
dai dai se vieni ci si becca.....sarà una serata panico!!!!!
Messaggio Da Collabs3000
#185349 è vero che c'era il fabric party....guarda io a ballare non vado proprio più,seguo solo chris liebing speedy j e al limite richie hawtin,ma solo all'estero......venerdì c'è chris e non posso non andare,poi 6 ore di set,in italia da nessun altra parte le ha mai fatte.....
il link però mi piace molto di più......infatti ho scoperto che il 4 dicembre c'è eric sneo e ben long,e eric fa l'art of live....se non l avete mai visto andate su youtube e scrivete eric sneo art of live nature one....è stato galattico!!!!!
solo che avevo chiesto a eric quando sarebbe venuto a bologna visto che non è mai venuto,e viene preciso la sera che vado al timewarp ad amsterdam.....con tutti i giorni dell anno proprio quando sono via.....vabbe non mi lamento,il timewarp è sicuro meglio,e vado a sentire chris e speedy.....però con tutta la miseria che c'è durante l'anno potevano farlo in un altra serata cavolo
Messaggio Da Stonem
#185355 Benvenuto! Anche a te piace lo speedcore :)