Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Kaos
Collabs3000 ha scritto: in mezzo tra bologna modena e ferrara.....il triangolo maledetto :P

cos'è tipo un indovinello :lol: ...secondo me sei di crevalcore o giù di li...

Visto che ti piace anche l'industrial, sei mai stato al Decadence a bologna? il locale fa un pò schifo ma la musica si distingue :wink:
Messaggio Da Hermy
#185554 Benvenuto...

apriamo un topic per la musica che ascoltate che non so minimamente che sia ? XD
Messaggio Da Collabs3000
#185595 bahuhuahuahua ci starebbe aprire un post di musica.....io però non so nemmeno come cavolo si fa,non è il mio campo internet :P
almeno si parla di un po di tutto cosi eheheheheh

in ogni caso al decadence ci sono stato,ma come industrial non è il max,conosco anche la blonde pitbull,che lei ci suona,la ragazza coi capelli argento......cmq ambiente superfetish,ho visto robe li dentro che non avevo mai visto prima bahuauhhau.....

se vuoi sentire cmq della bella industrial,frenchcore ecc bisogna andare al kindergarten quando fanno i chapter,dovrebbe essercene uno il 4 dicembre,ma io sono al timewarp in olanda quella sera.....e tra l'altro quella sera c'è pure una super serata al link da paura proprio!!!!

grazie hermy :)
Messaggio Da Kaos
#185658 ah ok....non ho sbagliato di moltissimo allora...
io non sono proprio della zona ma tutto sommato siamo vicini...sono di poggio, vicino mirandola.

io al decadence non ci vado più, ma alcune serate mettevano industrial da paura....però sai, ovviamente cambia in base a chi la mette :wink:

il kinder non mi piace particolarmente ma in effetti ne fanno di cose carine.

Ah..lo sapevi che i tipi che gestiscono il kinder sono gli stessi del decadence.. :lol:
Messaggio Da Collabs3000
#185691 bah dipende dalle serate......cmq si a volte il decadence l hanno fatto anche al kinder,anche se solitamente è al millennium....
cmq il kinder posto losco,ma avuto ospiti di calibro mondiale quel buco.....speedy j,richie hawtin,chris liebing anche questo venerdi,rush,pet duo,micropoint,radium,al-core,japan,carola,loco dice e moltissimi altri.....come serate ha sempre fatto paura....
poi tra l'altro per la serata di questo venerdi hanno pure aggiunto 8 subwoofer.....cccciao proprio la dentro!!!!!
Messaggio Da Neo
#185700 Ma la cosa bella è che io non capisco nemmeno di cosa parlate.
In compenso mi sono visto qualche video dei sopracitati "Diggei", rimanendo perplesso (son gusti eh ;) ) anche se in un video del 1991 sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Per il resto avevo visto un video non so per quale motivo del number one. Una domanda: ma la piramide è una prassi? E' oggettivamente una figata, ma penso che chi sta sotto si fa anche discretamente male :D
Messaggio Da Kaos
#185703 @ Pest: ma no ti prego, ralf no, per piacere...pentiti! :lol: :lol:

@ Neo: le piramidi sono, o meglio erano, una delle particolarità del number. I video non rendono giustizia perchè ti assicuro che dal vivo c'era da rimanere a bocca aperta. A volte chi stava in cima alla piramide toccava il soffitto con le mani.
Credo sia stato l'unico posto in europa a permettere una cosa del genere.
Riguardo a chi stava sotto...beh...diciamo che di nasi rotti ce ne sono stati. Non che fosse una cosa bella eh XD
Messaggio Da rollo75
Neo ha scritto:Ma la cosa bella è che io non capisco nemmeno di cosa parlate.
In compenso mi sono visto qualche video dei sopracitati "Diggei", rimanendo perplesso (son gusti eh ;) ) anche se in un video del 1991 sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Per il resto avevo visto un video non so per quale motivo del number one. Una domanda: ma la piramide è una prassi? E' oggettivamente una figata, ma penso che chi sta sotto si fa anche discretamente male :D

Ora sono proprio curioso:mi passi il link del video del '91?
Messaggio Da Neo
#185710 Guarda non saprei nemmeno come ritrovarlo. Era un ricliccare sui filmati al lato e non so il titolo...
Messaggio Da rollo75
#185712 Vabbè...dai...morirò di curiosità........Comunque mi sa che sarà ora di aprire un topic nella sezione musica per chiarire un pò il movimento. :lol: :lol: :lol: