Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da shell
#186070 Beh adesso neanche a me,ma c'è stato un periodo tra i 15 e 20anni che ne ho visti di ogni tipo..Giravo tanto,milano e bologna sopratutto a centri soc,disco e rave..anni trbulenti..Poi i miei gusti sono cambiati,ora solo disco 2 volte all'anno,almeno in italy..2anni fa ho fatto sia street zurich che qbase..tutto magnifico..Peccato solo data la vicinanza in cui mi trovavo,di non essere andato a fare goliath :evil: :evil: Tornassi indietro direi pacco alla festa e mi butterei sull'intamin..
Messaggio Da Dr.Pest
Collabs3000 ha scritto:dai non ho offeso l'hardstyle :P
ho solo detto che la trovo un genere insensato hihihihi......

per me è l'hardcore il genere più insensato che esiste XD ...privo di una melodia !! ...senza una melodia non c'è musica ! :D
Messaggio Da Collabs3000
#186104 sull hardcore di adesso ti do ragione.....è insensata....ma oldschool è intoccabile :P

cmq il top è che facessero i party nei parchi divertimenti.....di giorno sui coaster,la sera technoooo......
in ogni caso io ho fatto un paio di volte ai tempi cocoricò e classic e finito il classic mirabilandia.....sul katun con ancora gli svarioni della serata :P
Messaggio Da Kaos
shell ha scritto: ma il mio locale preferito era il livello57 :D :D

uhauhauhu!!
pure io andavo al livello :mrgreen: ...certo che, chiamarlo locale ce ne vuole eh! mamma mia, se ci penso adesso non posso fare altro che dire che era a tutti gli effetti un postaccio :lol: ...l'ambiente era proprio squallido...e certe scene poi, chi se le dimentica più!
( chiaramente però mi sono divertito, facevano bella musica ai tempi)

Immagine
Messaggio Da shell
Kaos ha scritto:e certe scene poi, chi se le dimentica più!

Questa frase mi ha fatto piegare in due dal ridere :mrgreen: :mrgreen: Una volta ho visto uno spettacolo con degli animatronics o un qualcosa di simile ma non ricordo molto bene..ormai sono trascorsi diversi anni!!
Messaggio Da Collabs3000
#186243 ieri sera kindergarte......6 ore di chris liebing micidiali.....era indemoniatoooo!!!!! era dal 2006 che non sentivo un Chris cosi incazzato,speriamo che il 4 al timewarp ad amsterdam faccia una roba come ieri sera.....madonnaaaaaa.....avevo gli occhi lucidi :P
Messaggio Da Collabs3000
#188158 @ rollo75 ;)
Timewarp da paura,sempre degno del nome che porta,in piu amo gli olandesi e come si sanno divertire.....musica da paura tutta sera,impianto come quello in germania,davanti verso il palco i bassi ti toglievano i vestiti...(tutti nudi seeeeeee :P)
impianto luci e visual show sempre ottimi come ogni timewarp.....
Ma il punto forte è stato l'after all' Air Club.....una cosa mostruosa,5 euro di after,bellissima gente,locale da paura,impianto audio e luci per esser in un club,davvero all avanguardia,e ti danno la carta del locale la prima volta che vai,una prepagata che carichi di quanto vuoi,che usi per bere,gaurdaroba,sigarette.....armadietti del guardaroba tutti elettronici che si aprono al passaggio della carta davanti alla maniglia.....
loco dice ha suonato dalle 9 del mattino a mezzogiorno,e non sembrava neanche lui,ha spaccato tutto,e da mezzogiorno alle 4 del pome speedy j,orca troia che macello,era indemoniato.....
ho avuto i brividi tutto il tempo dall emozione,quell after è stato tra i migliori che abbia mai fatto.....e il bere, 2,50 euri la birra,nel bicchiere di vetro.....
e dopo di quello,c'è stato l after dell after in un altro locale di cui non ricordo il nome.....con bart skils e 8 ore di Arpiar,i 3 rumeni resident del dc10 di ibiza.......insomma un week-endone!!!!
i love you holland!!!!!!!
Messaggio Da rollo75
#188180 Che bella organizzazione direi!!!!!!!Loco Dice dal vivo spakka di brutto,Speedy è ormai un Istituzione:immagino la bolgia danzante tremenda.Uhm.......che invidia!Per quanto riguarda la scena elettronica Rumena ho sentito parecchi commenti positivi.Bè,che dire,sono cose che emozionano parecchio soprattutto perchè ti trascinano completamente,impossibile stare fermi!!!!!Bellissimo,grazie della rece. :wink:
Messaggio Da Kaos
Collabs3000 ha scritto:c'è stato l after dell after

sta frase mette sempre un pò di paura XD

Colla ma poi ti fai anche il timewarp tedesco? Io quest'anno pensavo di farmi il May Day....ci sei già stato tu?
Messaggio Da Collabs3000
#188268 il timewarp tedesco nel 2011 non so se lo farò,perchè sarebbe il 6° che farei,e dopo averne fatti 5 se non cambiano un pò i dj vado da un'altra parte.....il mayday è figo,ma l'impiantone incazzato ce l'ha solo in arena,e in arena fanno trance,che a me non piace :(
però cmq è da vedere come festa,ma secondo me solo una volta,giusto per dire....l'ho vista!!!
ahahahahah si la frase after dell after fa sempre un pò paura,ma è bello per quello!!!
Sarebbe da fare il 29 gennaio le Awakenings ad Eindhoven,ha una line up mostruosa cavolo,e in sala grande ci sono proprio i pionieri Techno.....tanto per citarne alcuni c'è Jeff Mills,il mio amore Speedy J,poi c'è Gary Beck,Alex Bau,Green Velvet......
Voglia di partyyyyy.......il mio sogno sarebbe che ne facessero uno stile Mysteryland ma in un parco tematico.....Techno e Coaster ahhaahahah