Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Collabs3000
#185117 Collabs3000 - ciao a tutti sono nuovo ma seguo il sito da un bel pò di tempo in quanto appassionato di attrazioni fin da quando ero piccolo......gardaland e mirabilandia ormai le conosco a memoria....
ho 28 anni e sono di bologna.....se servono altri dati fatemi sapere.....ciao a tutti
Messaggio Da Vespe
#185125 beh innanzitutto benvenuto !
bello l'intervento sul topic di gardaland!

io sono il vespe ho 28 anni di crema città, fanatico di gardaland e sopratutto della vekoma, ditta olandese specializzata in coaster!

ps= se quello nell'avatr sei tu, complimenti per il look, è lo stesso parrucchiere di lady gaga? :D
Messaggio Da Dr.Pest
#185126 si vede che sei di bologna XD ....si vede da quanti puntini usi !! XD
secondo me è la zona, o mi stai prendendo per il culo :lol: ...ma visto che ci tieni alla vita non penso e quindi Bevenuto !!!!! :D

stessa cosa che ha detto vespe ...se nell'avatar sei tu bella cresta !!
Messaggio Da Kaos
#185129 Vespe, cazzarola, quando eravamo a mira ti sei scandalizzato per la foto che ti avevo fatto vedere (banalissima cresta)....
:lol: :lol: bugiardone!!

Benvento Colla!

Se nella foto sei tu ricordi molto certi ceffi che giravano al number...
dai, svelaci la musica che segui :mrgreen:
Messaggio Da rollo75
#185152 Ciao Colla io sono Alberto e non nego che in gioventù ho avuto i capelli come nel tuo avatar:diciamo che un certo sound che arrivava da Rotterdam dava il suo contributo..........
Messaggio Da Collabs3000
#185194 grazie a tutti dell'ospitalità......vespe secondo me il post che ho lasciato su gardaland era giusto poi va a opinioni....quella era la mia....

riguardo i capelli,si erano uno delle mie tante pazzie che ho avuto in testa ai tempi.....frequentatore di number one,anche ora ogni tanto vado,ma solo in onore vecchi tempi......
è dal 95 che ascolto hardcore.....ma il mio genere davvero preferito è la techno....anche se qui in Italia non mi piace andare a ballare,troppa gentaglia,troppi bambocci.....vado spesso in germania e olanda.....il 4 dicembre timewarp ad amsterdam!!!!

pest perchè quella cosa su bologna? anche altri di bologna lasciano i puntini? io li lascio perchè in un forum si capiscono meglio le pause secondo me :P

cmq grazie ancora dell'ospitalità :) ciao a tutti
Messaggio Da Kaos
#185199 Ma al number ancora le fanno certe serate..già...ma che gente c'è adesso? ragazzini + gente remember? :lol:
Anche a me piace hardcore, e sono contento che sia passato il periodo della grande moda....secondo me è meglio che rimanga un genere di nicchia...se così si può dire.

A bologna fino a poco tempo fa c'erano dei tekno carini...ne ricordo uno in particolare che è stato mega al Ca.Cu.Bo :mrgreen: :mrgreen: ...e anche allo Starcity c'erano sempre eventi non male...

Visto che sei di BO e che segui hardcore tekno ecc...non è che fai gli eventi con Panza? ...sono andato via una volta con lui a zurigo ma ricevo ancora i messaggini sul telefono delle cose che organizza..
Messaggio Da Collabs3000
#185211 bahuahuahuahua si panza......fai te!!!! è il mio contatto......infatti anche per venerdi prox che vado al kinder a sentire 6 ore di chris liebing (che è il mio pupillo insieme a speedy j),vado da lui......è un grande panza ;)

riguardo il number,si è vero ora sono piu che altro ragazzini.....ma vabbe lo spettacolo del finale della sala 2 ci sta sempre e cmq....che bello è arrivare al soffitto con le piramidi!!!! però è vero meglio che rimanga un genere di nicchia,almeno adesso dentro il number puoi girare da solo senza avere paura di venire derubato,picchiato o cosa.....è molto più tranqui ;)

la tekno da rave non mi piace,so che bologna è nominata sempre per i rave,ma a me piace la techno non la tekno :)
Messaggio Da Dr.Pest
#185221 spero la vecchia techno !! ...la "new" fa veramente pena......

Comunque dicevo dei puntini perchè sono di vicino a bologna ! :D e ne uso un botto anche io !! ahahahahah
comunque si, rendono l'idea delle pause secondo me XD
Messaggio Da Collabs3000
#185242 ma dai di dove sei?

la vecchia techno è chiaro che mi piace,io sono oldschool a manetta :P come mi piace molto di piu la vecchia hardcore a quella di ora....
però la techno che sento ora,fa paura,e comunque seguo solo chris liebing e speedy j dal vivo e pochissimi altri.....come tipo eric sneo,the advent,industrialyzer,bas mooy ecc ecc......sentito con gli impianti da festival fanno musica paura :P