Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da colle_alberti
#70433 Ciao a tutti, sono Neil della provincia di Firenze. Mi sono dovuto riscrivere perche il mio topic e tutti i miei messaggi sono spariti... (???) Mi sono iscritto sia a Parksmania che a The Parks.it poco tempo fa. Ho avuto tutta la vita questa passione per i roller coasters ( da piccino giravo gli stati uniti con la mia famiglia cercando parchi e montagne russe...ho la fortuna di avere dei genitori pazzi furiosi..) e adesso da grande lo studio prima e il lavoro poi mi hanno allonatnato da parchi e tutte queste meraviglie... adesso che sono ‘grande’ (ho 37 anni) ho avuto la possibilità di riscoprire questa passione (la solita giustificazione: 3 anni fa è arrivato il nipote del mio compagno dagli stati uniti e siamo andati a Gardaland e Mirabilandia col ragazzino e io ovviamente ho riscoperto tutto!!!!!) e fra Katun, blu tornado, sierra tonante, ecc, mi trovo lì fisso da giugno a settembre... (va bè, esagero un pò, ci andrò 2/3 volte l’anno)
Comunque, adesso nel mio negozio di internet point sto montando un bellissimo SCORPION della coasterdynamix e in arrivo c’è anche COMET (che sarà dura montarla... ) tutti e due li lascero in bella vista, sono troppo belli... (il sogno di ogni bambino: una montagna russa, anche se modellino, in casa propria!
Bene, ogni tanto farò un salto da queste parti, spero di conoscervi tutti e partecipare a qualche meeting e sopratutto qualche spedizione in qualche parco europeo. Non sono mai stato in nessun parco fuori Italia... gli americani che ho visitato si parla di 20 anni fa, praticamente il ‘parco macchine’ non esisterà più da un bel pò, tutto è, come sappiamo, nuovo e pazzesco!)
Saluti a tutti!
Neil
Ultima modifica di colle_alberti il dom feb 24, 2008 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neno
#70434 strano...sono scomparsi tutti i messaggi che avevi scritto(ho controllato il topic "quanti anni avete")

va bè...ri-BENVENUTO :wink:
Messaggio Da Massimo
#70545 ciao, ben tornato!:D
Messaggio Da Hermy
#70593 benvenuto :wink:
Messaggio Da FaZo
#70629 yessa!!! Ma ciao!!!! bentornato!!!
Messaggio Da lore1991
#70637 per cambiare un po':

benvenuto di nuovo :)
Messaggio Dabea91
#70642 ri-benvenuto!!! :D :D :D
Messaggio Da sanji5
#70648 riciaou
Messaggio Da Ago
#70703 ben ritornato tra noi.

noi=una banda di pazzi (se non te ne sei già accorto) :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#70871 Ogni tanto accadono strani eventi all'interno di theparks... benvenuto di nuovo e tante scuse per l'accaduto :wink: