Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio DaOspite
#66447 Finalmente sono riuscito ad iscrivermi (non sono molto pratico con forum, siti web ecc...)
Per cominciare vi dirò che mi sento un pò fuori luogo fra voi, tutti giovanissimi, ma sapiate che anche fra i 'vecchi' ci sono patiti di roller coaster: ho 37 anni e per un bella montagna russa ho fato, faccio e farò qualsiasi cosa!
Ogni tanto farò un salto qui e per ora mi divertirò a montare lo SCORPION
che mi son comprato nei giorni scorsi e lascerò in bella vista nel mio negozio (ho un internet point nel comune di scandicci -fi)
Un saluto a tutti
Messaggio Da pippog88
#66448 Ciao,benvenuto!!!Bello lo scorpion,appena è finito vogliamo uan foto!! :wink:
Messaggio DaOspite
#66450 Certo! figurati se non mi vanterò con le foto (se non altro perche sono sicuro che mi risulterà più che difficile montarlo...!!!) Grazie
Messaggio Da FaZo
#66455 Mha ciiiaaaaoooo!!!!! Bè dai non ti preoccupare non ci interessa l'età anagrafica, ma quella biolgica ah ah ah! Benvenutissimo!!!!!!!!!!!! dal FaZo!
Messaggio Da Hermy
#66463 Benvenuto :wink:
Messaggio Da loste91
#66465 Benvenuto e buona costruzione dello scorpion :wink:
Messaggio Da sanji5
#66472 ciao!!!! :D :D
Messaggio Da tony983
#66478 benvenuto
Messaggio Da FaZo
izio ha scritto:Toscanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Vieni deh....incrementiamo il livello di toscanità del Forum che qui sono tutti di Milano!!!
Grandissimo....

sè gheeeeee!

eh eh eh eh eh

ps: save the original lagunar people!!!!!!!! ah ah ah
Messaggio Da lore1991
#66537 benvenuto!!!
Messaggio Da djrenny
#66545 Benvenuto! :D
Messaggio Da rafaic
#66547 benvenuto :D e non sei l'unico con quella eta' :D ho 35 anni :D
Messaggio Da Massimo
#66554 ciao benvenuto!