Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!

Come ci avete trovato?

78
61%
2
2%
4
3%
11
9%
19
15%
0
N/A
3
2%
10
8%
Messaggio Da Mallory
#165965 Vabbè, rispondo anch'io a questo punto.
Nel 2007, dal mio parrucchiere, lavorava un ragazzo di Barcellona, il mitico Alberto, che era a Roma per fare un'esperienza lavorativa di 6 mesi in Italia. Mentre mi asciugava i capelli, Alberto chiacchierava un sacco e ad un certo punto gli ho raccontato che quella stessa estate sarei andata a Barcellona con le mie amiche. Lui (idolo) mi ha detto: "se metti piede nella mia città puoi perdere qualunque cosa ma non Port Aventura. E' un parco fichissimo e c'è il Dragon Khan che è immenso bla bla bla...". Io all'epoca ignoravo l'esistenza di quel parco e, tornando a casa, mi sono messa a cercarlo su Google. Il primo risultato utile era la scheda di TheParks.
(ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ) Vi siete addormentati?

Comunque voto "motore di ricerca"!
:D
Messaggio Da Hermy
#166199 Io la posso risentire? Non me la ricordo... Mi ricordo solo che avete fatto un viaggio in spagna in una tenda... Ometto le caratteristiche più salienti :P
Messaggio Da Hermy
#166212 Mi sono accorta che stiamo spammando su questo preziosissimo topic... Cioè me medesima sta spammando !!!

Ok torniamo a spammare nel topic di fedeunderscore
Messaggio Da SteelPeppe2000
#166351 io mi ricordo però la prima volta che ho incontrato il Blasta.
Io ero (verogognosamente) vestito dal piccolo Riccardino Fuffolo (riuscito anche ad entrare gratis agli studios) e lui da Samara (Sadako)...
cose indimenticabili...
Messaggio Da matteocrepaldi
#166401 Credo tramite qualche ricerca su google o tramite Screamscape durante la costruzione di Sequoia. La prima cosa che mi ricordo legata a theparks sono gli artwork di Valmontone.

Poi una volta mi ritrovai a fare un viaggio in treno Bovisa-Cadorna di fianco a Penny (che non mi conosceva ancora) che ne parlava con dei compagni di università e da allora intensificai le mie visite e trovai che c'era anche un forum.