Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!

Come ci avete trovato?

78
61%
2
2%
4
3%
11
9%
19
15%
0
N/A
3
2%
10
8%
Messaggio Da klop
#166434 Tramite insulti sul forum di parksmania (che avevo conosciuto un mesetto prima).
Sono passato a leggere questo "altro forum di incompetenti" per capire cosa volevano sti burini, m'è piaciuto e ci ho msso le radici! :lol:

(non è che voglia riaprire arcaiche polemiche, è solo un resoconto :wink: )
Messaggio Da lelerossi
#166591 Un giorno ho scritto su google:

-parco divertimenti in custruzione a Valmontone

e il primo sito che riportava info era proprio theparks..
Messaggio Da Penny
#166634 Pensa che oggi non ci avresti più trovato con quella ricerca!
:cry:
Scusa il momento di tristezza è sto lavorando per migliorare la visibilità del sito sui motori di ricerca :D .
Messaggio Da lelerossi
#166649 Bhè molto probabilmente avrei scritto:

-Rainbow MagicLand Valmontone-

Il nome lo avrei dovuto conoscere, già all' epoca facevo sopralluoghi sul cantiere...
Messaggio Da Kaos
#167223 Boh,io sono uno dei "nuovi" eppure non me lo ricordo mica come ho trovato theparks.
Probabilmente motore di ricerca o per caso cazzeggiando in rete.
Messaggio Da enricoaster
#167368 Facile per me, navigando in cerca di informazioni per il mio sito insieme ad altri 100.000 siti siete usciti anche voi e come faccio sempre mi sono iscritto poi cancellato poi ri iscritto.
Messaggio Da dibilele
#177354 Io vi ho trovato tramite mio fratello 1 anno e mezzo fa. Mentre stava studiando fisica, sul suo libro c'erano scritti alcuni siti utili per approfondire l'argomento di fisica, sulle varie forze. Tra questi siti c'era anche TheParks! Sapendo che sono un appassionato me lo ha detto immediatamente. :D
Messaggio Da Hermy
#177368 Nuoooo non ci posso credere... Qualche proff entra su Tp per leggere le robbe di Fisica... ciò significa che legge pure le news :lol: :lol:

Ok torniamo a noi :lol: