Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!

Come ci avete trovato?

78
61%
2
2%
4
3%
11
9%
19
15%
0
N/A
3
2%
10
8%
Messaggio Da MacMan
#193627 beh, io è da circa 1 annetto che seguo le news su the parks ( ovviamente in origine vi ho trovati con google).. poi ho deciso di registrarmi :)
Messaggio Da djrenny
#198092 mi ero iscritto su parksmania, ma era un forum talmente chiuso e pieno di vecchi moderatori accaniti che decisi di cercare porti migliori..
Messaggio Da Luca_iskt95
#202406 io vi ho trovato su answer in cui in una risposta c'erano scritte le fonti trovate da TP visto che gia la cosa mi interessava ho cominciato a seguirlo e dopo un'annetto ho deciso di registrarmi :)
Messaggio Da _brt_
#202474 Prima vi ho trovato cercando delle informazioni sugli aquastudios poi vi ho iniziati a seguire seriamente da giugno scorso circa quando ho scoperto che stavano costruendo raptor! :D
Messaggio Da Maite-nageur
#202487 Temporaneamente "bannato" su Parksmania nel 2005 per avere pubblicato uno scambio di posta elettronica con Valerio Mazzoli su Valmontone (quale bella epoca :wink:) - il pseudonimo Maite-nageur è un errore di battitura in occasione dell'iscrizione, in realtà era maître-nageur (volevo riprendere il pseudonimo del paterno) ma il "r„ si è fatto la valiggia.
Cercavo Websites italiane sullo sviluppo del parco di Valmontone.
Messaggio Da nox
#204329 La prima volta che sono 'capitato' su questo forum stavo cercando (tramite google) informazioni sul Kingda Ka, poi una volta scoperti ho iniziato a leggere la parte di forum riguardante Gardaland (e Raptor in particolare) e infine mi sono registrato :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#206845 Stavo per scrivere anche io del libro! cioè io vi conoscevo da ancora anni prima di leggerlo sul libro, però quando avevo iniziato le superiori e iniziai a studiare fisica mi ricordo che era comparso il link del vostro sito.. ma in quei tempi non ero ancora iscritto al forum
Messaggio Da Vespe
#206979 bannato definitivamente da parksmania agosto 2003.
da allora mi sono sempre trovato bene qui, una nuova e bella famigliola a cui voglio bene! :wink:
theparks does it better :wink:
Messaggio Da Luca_iskt95
Vespe ha scritto:bannato definitivamente da parksmania agosto 2003.
da allora mi sono sempre trovato bene qui, una nuova e bella famigliola a cui voglio bene! :wink:
theparks does it better :wink:

davvero vespe ti hanno bannato da parksmania??
Messaggio Da Neo
#207003 E' meglio chiedere chi NON è stato bannato da parksmania :lol: