Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!

Come ci avete trovato?

81
62%
3
2%
4
3%
11
8%
19
15%
0
N/A
3
2%
10
8%
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#302464 Mumble Mumble.......

Se non ricordo male vi ho conosciuti tramite Parksmania, anzi ne sono certo, ma non ricordo in che circostanze
Messaggio Da aig
#318604 come? grazie all'affidabile motore di ricerca...duck duck go! (sebbene con gli altri si sarebbe ottenuto lo stesso risultato...mi sembrava giusto essere più dettagliato)
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#327921 cercando su Google rumors su novità 2016 Gardaland sono finita qui e su parksmania (che effettivamente ha uno stile di moderazione dittatoriale :roll:)...ho letto per un paio di mesi e poi ho deciso di iscrivermi
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#328369 Grazie ragazzi, sia ai nuovi sia ai vecchi, è molto utile capire come ci avete trovato così ci ottimizziamo un pochino di più se si riesce :D
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#333326 Visto che sono nuovo, io vi ho trovato tramite ricerca Google sui rumors delle novità nei parchi e siete usciti voi! Da li in poi (oltre a guardare anche theme park review) mi sono appassionato sempre di più!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#333396 Ma incredibbile amisci... In effetti è un privilegio sentire che non arrivate da Facebook ma da Google *_*