Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!

Come ci avete trovato?

78
61%
2
2%
4
3%
11
9%
19
15%
0
N/A
3
2%
10
8%
Messaggio Da Hermy
#165002 Per darvi sempre un servizio migliore vi chiediamo qualche minuto del vostro tempo per rispondere a questo sondaggio e specificare con un post di risposta.

Il sondaggio è aperto ai nuovi o a coloro che si sono iscritti da qualche mese ( eviterei il voto ai veterani che si sono iscritti quando il Sito / Forum aveva diverse conformazioni dall'attuale).

Grazie
Messaggio Da Danysan95
#165006 io, come ricorderete, mi sono iscritto poco meno di un anno fa.. il sito mi è stato consigliato da un amico (che in realtà è un utente del forum... Yoyo 09)
Messaggio Da Hermy
#165043 Ragazzi tranquilli se ci avete trovato tramite parksmania ben venga però votatelo ! :D non abbiate timore :lol:
Messaggio Da Marco88
Hermy ha scritto:Ragazzi tranquilli se ci avete trovato tramite parksmania ben venga però votatelo ! :D non abbiate timore :lol:

presente :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#165095 è successo tutto troppo tempo fa :P
ormai sono cinque anni...
comunque mi pare che stessi cercando informazioni sui coaster in generale e ho trovato il forum.
Due minuti dopo ero già a scrivere vaccate e a fare fotomontaggi con la faccia di Penny sopra...
Messaggio Da dodo1
#165107 io cercando info su Gardaland e la costruzione di fuga da atlantide!!! :mrgreen: (dal vecchio sito di fede_ MITICO!!)
Messaggio Da Neo
cucciogbr ha scritto:Anche io come Uto ho trovato voi grazie al vociferare di un sito concorrenziale.

mi sa anche io l'ho trovato così :lol: