Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da curioso
#180238 ciao,
che posso dire, mi sono sicritto al form x' mi piaceva.
mi chiamo francesco e mi piacciono i parchi e le montagne russe.
ciao
Ultima modifica di curioso il ven gen 07, 2011 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da curioso
#180243 chi e fede?
ciao hermy
cmq parch ivisitati mirabilandia miragica gardaland movieland italia in miniatura edenlandia idroscalo europa park e disneyland, coaster preferito sequoia adventure oppure se voglio euro-mir, cemento o cartapesta non lh'o capito... :roll:
Ultima modifica di curioso il ven gen 07, 2011 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#180247 Curioso ti ricordo che è buona norma scrivere in italiano comprensibile, evita come la peste di scrivere abbreviato come sugli sms.
Messaggio Da Neo
#180259 Benvenuto!

Sequoia coaster preferito?! Sogno o son desto?!?!?! O___o
Ultima modifica di Neo il ven set 10, 2010 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Magic Mountain
#180261 benvenuto!!!
le tematizzazioni sono le decorazioni di un certo stile che vengono messe su alcune attrazioni...ad esempio i corsari a Gardaland è tematizzata in stile "piratesco" space vertigo è tematizzato in stile "spaziale"
mentre viene definito in cemento un'attrazione appunto priva di tematizzazione
spero di esserti stato d'aiuto
Messaggio Da Danysan95
#180264 praticamente con la domanda intendevo: preferisci un coaster "nudo" ma molto divertente o un coaster meno divertente ma molto tematizzato? :D