Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da Damian
#6253 Salve a tutti people!!! Qualcuno (penso pochi) già mi conosce per aver risposto ad alcuni miei topic, ma cmq è meglio che mi presenti...: classe 1987, abito in provincia di Padova (sigh, che tristezza) e adoro quasi tutte le città tranne la mia... Ma sopratutto adoro i Parchi di divertimento.... I miei prediletti sono Gardaland (solo unico e mitico) Disneyland Paris (ti adoro alla follia) e Mirabilandia (last but not least). Frequento gardaland da prima di nascere...mia mamma si è accorta di essere in cinta di me di due mesi due settimane dopo una frenetica giornata a Gardaland (comprendente, fra le altre, MM), e questo potrebbe giustificare il mio carattere così pazzo...Ma forse è proprio x la mia esperienza nel pancione che sn rimanto terrorizza to dalle montagne russe (in particolare, dalle discese alte) che precludevano molte attrazioni, quali MM, ST, BT, Katun, ma anche Niagara (che ho fatto da pikkolino dopo una scenata con mio padre ke nn immaginate (fermi tutti, cosa avete capito, LUI voleva convincere me, nn il contrario) e qualche sporadico giro su Colorado Boat... Poi quest'anno mi sn fatto coraggio, ho affrontato Space mOuntain di Disneyland, e sn improvvisamente diventato un patito...Mi sembra ke sia tutto...se volete altro io sn qui...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo