Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da daniel74two
#204786 daniel74-u292/

ho dimenticato la password di questo account olderrimo, quindi ne ho fatto un secondo :D
mi ero già presentato tempo fa ma dato che ci sono molti nuovi utenti ho deciso di ripresentarmi..mi chiamo daniel, ho 15 anni e sono un (the)parksmaniaco fin da quando andai per la prima volta a mirabilandia a 9 anni..ovviamente non sapevo cosa fosse un inverted coaster o un bunny hop ma mi piaceva il trenino che andava veloce insomma, mi sono iscritto qui a tipo 10 anni (infatti ho il primato di essere, al momento della registrazione, l'utente più piccolo del forum :D )e nel frattempo sono diventato una fottuta coaster-enciclopedia, ho partecipato a concorsi di nolimits, mi sono iscritto su altri siti per appassionati di parchi divertimento e ho partecipato a 2 expedition nelle quali trascinavo mia madre dopo le quali si riprometteva di non fare mai più nulla del genere :lol: insomma scoprii un mondo xD smisi di frequentare questo forum circa 3 anni fa gradualmente causa crisi ormonale, scuola ed entrata nel mondo dei tineigers ma non ho mai smesso di amare i coasters..ora yeap, mi registro di nuovo ma non sono sicuro che ricomincerò a scrivere (causa band, scuola e altro :S )

ciao a tutti i nuovi iscritti e soprattutto agli altri che già conoscevo (: spero di (ri)trovarmi bene qui

se una 2a presentazione non è permessa cancellatela pure :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#204803 certo che è ammessa !! :P
mi sa tra l'altro che quando sei andato via te sono subentrato io o una roba del genere :lol: ...vabbuò... ribenvenuto !! :D
::edit::
no mi sa di aver detto un cazzata XD ..va beh :lol:
Messaggio Da Kunzi
#205187 perenne ed infinita stima per chi ha contribuito massicciamente al topic "six flags idroscalo".
Bella dani ben tornato.
Messaggio Da daniel74two
#205825 bella kunzi auhah six flags idroscalo rulez :lol: dovrei avere ancora il progetto in RCT3 di quell'aborto :D peccato che il topic sia andato perso però

@cucciobgr ho 15 anni (ma l'avevo già detto :mrgreen: ) and i'm from rome
Messaggio Da RonWeasley
#206327 Ribenvenuto :D