Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Davydome
#225183 Ciao a tutti! :D
Mi chiamo Davide, ho 18 anni (tra qualche settimana vado per i 19 :wink: ) e vivo a Gambettola, un piccolo comune a pochi chilometri da Cesena. Sono uno studente universitario presso la facoltà di Igiene Dentale di Bologna, quindi al momento vivo là 5 giorni su 7 :| Sono venuto a conoscenza di questo forum già qualche anno fa e ho sempre seguito molte discussioni, ma mi sono deciso a scrivere solo adesso! :oops: :oops: Non mi sento esperto in parchi e rollercoasters come molti di voi, però condivido comunque questa passione e mi diverte molto parlare e conoscere nuove cose interessanti su questo tema :wink: Sono un frequentatore assiduo di Mirabilandia, abitando a neanche 45 minuti di macchina :D Riguardo ad altri parchi non ho molta dimestichezza, salvo parchi acquatici della riviera romagnola (Aquafan, Atlantica, Aquaria Park). Non saprei che altro aggiungere, vi faccio i complimenti per il sito e spero di essere accolto bene da tutti voi! :wink:
Messaggio Da stelly25
#225194 Benvenuto :wink:
Messaggio Da Vespe
#225301 benvenuto caro e buon permanenza!