Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#31657 storia lunga che non mi metto a spiegare perché non ne vale la pena.
in ogni caso mi pare che sia fidanzato.
Messaggio Da moongirl
#31660 di qst storia nn so nulla............so chi è lui ma nn so se sia fidanzato cmq...........Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Dinky
SteelPeppe2000 ha scritto:Allora se ti rifersci a Sasha dei Movie Studios Park la risposta è:

potrà anche essere fidanzato, ma di sicuro è un gran bast***o

in ogni caso benvenuta.

Perchè dici così? Non è vero... Sasha è il ragazzo più bello, carino e dolce che esista su tutto il Pianeta!
Iniziando, Sasha è il MIGLIORE Stuntmen del Movie Studios Park...almeno il Park, lo conoscete?
Messaggio Da Dinky
#31665 No, no spiega spiega sono troppo curiosa avanti spara dai ti preeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooo, SteelPeppe2000!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#31670 magari mi sono sbagliato io e l'ho confuso con un altro.
ritiro tutto
Messaggio Da Dinky
#31674 Beh ma sai almeno...CHI E' SASHA?
Sasha, più che lavora al Movie Studios, Stuntmen, 22 anni, bello, carino, non so che dirti, comunque saprai su chi è quello che stai dicendo..se è di uno Stuntmen probabile che sia lui!
Comunque...lo sapevo che sasha non poteva essere lui da quando l'ho visto era così carino.............. :oops:
!
Comunque racconta lostesso, sono curiosissima, devo anche sapere QUALCOSINA sugli altri per ambientarmi e conoscerli un pò tutti oltre che sul mio amato prediletto, no?
Forza suuu!
Messaggio Da Vespe
#31675 guarda se cerchi una che sa tutto dei movie e che conosce i raagzzio che lavorano in animazione. è sicuramente liz! chiedi a lei che sa dirti meglio!
Messaggio Da fabriz830
#31758 come disse una volta un grande filosofo... ma cu è 'stu sasha ????
Messaggio Da Dinky
#31759 Leggi, quelo che ho scritto prima e capirai! Se non conosci neanche il Movie Studios Park lascia perdere!
Messaggio Da fabriz830
#31760 si ma comunque io ai Movie Studios ero più interessato alle ballerine... quindi di Sasha non me ne può fregare di meno :lol:
Messaggio Da Dinky
#31787 ...........................................................................
E io ESATTAMENTE il contrario...Mi veniva da vomitare come ha potuto la mia scuola portarmi a vedere questi spettacoli con queste ballerine?!
SCHERZO...la scuola mi ha salvata...senza la scuola che ha deciso di andare in gita per arte al Movie Studios (che prima neanche conoscevo) mi ha fatto conoscere Sasha..... :oops: SMACK!
Grazie scuola, tu hai fatto la tua parte...ora tocca a me, ci ritornerò senz'altro.......Sasha amoreee aspettamiii!
Messaggio Da Damian
#31808 Cioè...tu ti sei innamorata di uno...SOLO perchè è carino??? Dici che è dolce, simpatico, estroverso...SOLO perche è carino? Aiuto ragazzi miei...che poi in genere sono proprio quelli belli belli belli i + sfigati e st****i...
Non è un attacco eh :P ci mancherebbe altro...è solo un invito a riflettere (c'è gente che mi odia per questo...mi chiamano Socrate :P)
Messaggio Da Dinky
#31831 :twisted: Cosa???
NO COMMENT!
Non capisci---