Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Dinky
#32007 SASHA NON PARLA COSI' E' MOLTO PIU' DOLCE DI TE NON USA QUESTE EESPRESSIONI TU NON SEI IL MIO AMORE SASHA!!!!DI LA VERITA'!!!
Messaggio Da Kunzi
#32053 Follia generale....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Dinky
#32071 Perchè follia generale? Che intendi? Che vuoi dire?
Messaggio Da lolloland
#32077 che sasha(izio :lol: ) è sempre lo stesso! :lol:
Ultima modifica di lolloland il gio nov 10, 2005 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da tami997
#32078 Scusa dinky, ma questo è un forum dove si parla di parchi di divertimento, non di fidanzati vari, amori non corrisposti, passioni ecc... (almeno che io sappia!!) Sennò ditemelo che mi ci metto anchio e poi succede un casot!! :lol: Non hai ancora scritto un messaggio in nessun altro topic o espresso un tuo parere su qualcosa che non sia sto dannato sasha!! :wink:
Dai, uccidetemi per questo messaggio!! :P
Messaggio Da Penny
tami997 ha scritto:Scusa dinky, ma questo è un forum dove si parla di parchi di divertimento, non di fidanzati vari, amori non corrisposti, passioni ecc... (almeno che io sappia!!) Sennò ditemelo che mi ci metto anchio e poi succede un casot!! :lol: .....

Be finchè si sta negli OT si può parlare anche di vari amori [poi non so quanto interssi agli altri]
:wink:
naturalmente Dinky cerca anche di partecipare alle altre discussioni, non siamo (ancora) :wink: una agenzia matrimoniale.
Messaggio Da tami997
Penny ha scritto:
tami997 ha scritto:Scusa dinky, ma questo è un forum dove si parla di parchi di divertimento, non di fidanzati vari, amori non corrisposti, passioni ecc... (almeno che io sappia!!) Sennò ditemelo che mi ci metto anchio e poi succede un casot!! :lol: .....

non siamo (ancora) :wink: una agenzia matrimoniale.

Xkè?!? Lo diventeremo?!?
Ecco cosa stava tramando penny!!! :D Becato!!! :lol: :lol:
Beh.. xke no!! Potrebbe sempre essere un idea :wink:
Messaggio Da lolloland
#32084 io allora voglio prenotare il mio matrimonio con la signora Port Aventura!
Messaggio Da tami997
lolloland ha scritto:io allora voglio prenotare il mio matrimonio con la signora Port Aventura!

Mi inviti?!?
Per favore!! daiii!! Ti supplico!!!
Voglio provare anchio l'urakan tonno!!
Messaggio Da lolloland
#32086 se proprio insisti!
.....va bene fra una decina di anni?...
Messaggio Da tami997
lolloland ha scritto:.....va bene fra una decina di anni?...

:shock: Meglio tardi che mai!!! :lol:
Messaggio Da Dinky
#32106 :arrow: :arrow: :arrow:
Messaggio Da Dinky
#32107 IZIO NON E' SASHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI DI COS'ALTRO DOVREI PARLARE?! PARLARE DI SASHA E' PARLARE DEL PARCO :x :evil:
Messaggio Da izio
#32109 A parte che sono Sasha e che se continui a non credermi, ci rimango male...
:P