Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da daniel74
#32124 Ah, ma tu sei venuta qui solo per il sig. Sasha????!!!!!! :x :x :x :x :x
Dinky, sei la benvenuta ma ti ricordo che questo è un forum di theparksmaniaci, non uno di Sashamaniaci!!!!! :evil::evil::evil:
La mia domanda è....sei stata almeno una volta a Gardaland?Mirabilandia?
Europapark, Parcasterix?Qualcuno ti ha appassionato?Vuoi commentarlo?
Poi..... che ne so, magari apri una sezione "Fidanzati"in OT, ma poi commentare solo su quel topic non è bello! :( :( :( :(
Poi noi mica siamo paparazzi che sappiamo tutto su sasha (dai, ora fucilami per aver detto ste cose a una che ha non so quanti anni più di
me :x :evil: :x :evil: ).
Comunque voglio essere utile, sul sito di liz82it troverai tutto
www.moviestudioscast.it

SCUSATE LO SFOGO :( :( :( :( :(
Ultima modifica di daniel74 il sab nov 12, 2005 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da fabriz830
La mia domanda è....sei stata almeno una volta a Gardaland?Mirabilandia?
Europapark, Parcasterix?Qualcuno ti ha appassionato?Vuoi commentarlo?

Ma che è ? Un'interrogatorio??? Ragazzi non esageriamo.....

Non per fare polemica ma......a voi che vi frega se a lei piace 'sto Sasha ...saranno anche affari suoi, no?.... ne state facendo una questione di stato!!... e chissenefrega se posta su un solo topic... non è stata la prima a farlo... e non sarà neanche l'ultima 8)
Messaggio Da Dinky
#32156 Sasha non è così importante?! Ma vuoi scherzare?! Sasha + più che importante importantissimissimo!!
Messaggio Da Dinky
#32163 Allora...io come parco sono stata SOLO (purtroppo) al Movie Studios Park, che per l'appunto mi è piaciuto tantissimo!
E' come se avessi solo conosciuto da neanche 2 settimane il mondo di tutti questi Parchi...quindi non...so bene che cosa dire sugli altri, posso solo dire che...il Movie Studios mi è piaciuto tantissimo e ci voglio ASSOLUTAMENTISSIMO tornare per vedere...qualcuno! Ma anche gli Show, non pensate! Sono tutti così bravi, CHE EMOZIONE la prima volta...che sono andata...! Pfuiii!!!
Comunque voi invece...siete andati anche a qualche altro Parco?
E...OPS! Pensavo che questo fosse un Forum solo del Movie Studios...Beh, parlate anche di quello, no?
Bene ora per...Sasha dobbiate scusarmi è che...insomma, l'ho anche sognato!!! Non posso fare a meno di pensarlo e...non vedo l'ora di rincontrarlo (si fa per dire, non che io sia mai riuscita per la mia timidezza a parlargli...) quindi nel frattempo cercavo di diminuire la mia tristezza per lontananza...
Messaggio Da Dinky
#32166 :shock: EH! Bene grazie..ADDIO! (No dai vi verrò a trovare!)
Messaggio Da Hermy
#32173 tami...visto che hai aperto un servizio matrimoniale ... Mi cerchi il Sambu e ci congiungi a nozze??? daiiiii....!!!
Messaggio Da tami997
#32174 Vedo cosa posso fare...
Messaggio Da max86
#32176 cmq sasha non è quello che ha cantato if you belive??? :lol:

ciao e benvenuta....sasha a parte in questo forum si parla di tutto ciò che riesce darti le emozioni che hai vissuto ai movie studios...
dunque al di fuori di quello, potrai trovare curiose informazioni sui parchi italiani ed esteri, sui roller coaster(montagne russe) e sulle mitiche news che riguardano la costruzione delle attrazioni o gli eventi(spettacoli e non solo)dei mitici parchi divertimento..

bene se ti sei affezzionata così tanto dei movie, sicuramente rimarrai sbalordita di quello che offrono altri parchi che sono in attività da più anni...esempio gardaland offre qualcosa in competizione a livello europeo ma anche mirabilandia ha vanta di tanissimi record..

inoltre ti ricordo che l'anno scorso il settore dell'amusement è cresciuto parecchio e se una volta il turismo si basava solo sui monumenti, ora ci si basa molto sulla quantità di servizi e offerte che offrono i vari territori italiani. :wink:

scusa la lunghezza ma volevo inquadrarti nel sito...
buon divertimento allora!!!
Messaggio Da Dinky
#32179 Di niente tu puoi scrivere quanto lungo vuoi!
Capisco quello che intendi ma...Sasha potrà anche essere un cantante ma...non è di quello che parlo io! Io parlo del Sasha Stuntmen al Movie Studios Park per l'appunto! -.-
Messaggio Da tony983
#32569 Benvenuta,cmq sono io la persona che stai cercando!!!
Messaggio Da Dinky
#32581 Scusa di che stai parlando? In che senso che tu sei la persona che io sto cercando???
Non so...! :lol:
Messaggio Da lolloland
#32585 allora izio ci ha fatto uno scherzo! :lol:
non è sasha! :lol: :lol:
a si ma è vero sasha è tony! :wink:
vero tony?