Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Neo
#95194 Comunque anche senza firma, dal solo avatar, presumevo che tu fossi un fan della musica metal...
Messaggio Da lore1991
#95199 benvenuto!
Messaggio Da Dr.Pest
#95206 ...asd asd asd...si mi piace molto ma non tutti i gruppi :D ...alla fine ascolto di tutto !
(per popomundo basta andarci una volta ogni tanto e bona !) è a tempo perso !
Messaggio Da D
#95251 Ma nooooo ti piacciono i Children Of Bodom :? :?

:lol: :lol:
Comunque stra-benvenuto!
Messaggio Da Neo
#95265 ...ci ho fatto una gara di pattinaggio con solamente mezza strada chiusa...c'era una bella curva in discesa, ogni volta una paura...
Sistem of a down, peccato che siano diventati un po' troppo commerciali, le prime canzoni però sono belle...
Per fortuna un'altro metallaro si è aggiunto a noi...qui c'è fino troppa gente amante della musica house e pop :twisted:
Messaggio Da RonWeasley
#95267 Long live the queen!!!

Immagine

:lol:
Messaggio Da topspin89
#95268 benvenuto marco !
SEMPRE grandissimi SYSTEM ! :)
Messaggio Da Dr.Pest
#95270 asd asd ... il prossimo agosto (2008) vado al Wacken !!! Ci possiamo incontrare la no !?
Messaggio Da Dr.Pest
#95272 Dilemma enorme !!!!
prima della scuola volevamo andare a fare un giro o a gardaland o a mirabilandia ... Ma ... a guardare le foto di blu tornado non mi sembra più pesante del katun ... a noi piace moltissimo il katun e le due torri ... a gardaland però cosa c'è di carino !?! c'è sequoia, vertigo, e blu tornado ...anche se le giostrine egizie e dei pirati sono belle non mi va di farle più di una volta mentre il katun o le torri non mi stancano :D
quindi ... meglio mirabilandia (che è anche più vicino a me) o gardaland ( con il treno alle 4.45 di mattina e 38 euro di biglietto !? :D) ?!??!????!?!?!
Messaggio Da Neo
#95274 Se vai per l'adrenalina meglio Mira 100 volte...a gardaland blu tornado fa schifo e provoca molto dolore! L'unica che si salva è la torre che reputo più divertente ed intensa di quella di mira...
Per il resto Sequoia...lasciamo perdere...le Magic sono carine...
Messaggio Da Dr.Pest
#95278 allora si andrà per mirabilandia !!! seeeeeeee speriamo che ci siano le solite 200 persone e bona :D così vado su ... giu ... su ... giu ... ecc ecc :D
Messaggio Da pappafico217
D ha scritto:Ma nooooo ti piacciono i Children Of Bodom :? :?

Perchè..??? a me piacciono un sacco.....i 2 chitarristi e il tastierista sono eccezionali!!

ah comunque Benvenuto!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#95295 Alexi è il migliore !!! per fortuna che hanno cambiato il chitarrista ... va beh... è da un pezzetto che l'hanno cambiato ! adesso c'è Roope :D
Comprati o usa l'asino : Chaos Ridden Years dvd 1 e 2 ...nel secondo ci sono le interviste e molti pezzi in cui sono ubriachi :D ...fanno troppo ridere !