Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#95307
Dr.Pest ha scritto:- Sport praticato
Enduro e Motocross
- Sport seguito
nessuno, tranne un po di Motocross ed enduro ! ps. Calcio di *********


io mi focalizzo su questo!

anche io quando ero piccola avevo la moto da cross - il fantastico grizzly malaguti bauhauhauhauah!
bhè io non ho mai fatto nessuna gara e non sono mai entrata in una pista vera..ma il mio papà mi portava a girare in dei campetti apposta privati!
La mia carriera è finita quando un bel giorno il papà mi ha comprato la moto nuova.una kawasaki a marce..non ricordo il modello..e io ansiosa di provarla ci sono salita senza stivali..preciso che non toccavo neanche e l'ho provata in un cortile con ghiaia..morale ad una curva ho perso l'equilibrio e non toccando mi sono dovuta lasciare andare per terra..peccato che il mio piedino è rimasto sotto la moto..
da allora mi sono limitata a guardare..

mio papà non mi ha regalato le moto a caso, lui oltre ad aver sempre fatto campionati di rally, motocross e enduro è stato anche collaudatore alla gilera per anni finchè ha aperto un negozio/officina per conto suo continuando a preparare moto per vari campionati (più che altro motocross e enduro e supermotard, ma ha fatto anche una stagione di velocità e qualcuno di scooter cross!!).
Questo gennaio ha chiuso l'attività perchè ha ricevuto una proposta dalla TM..è il meccanico di Balducci nel mondiale supermotard.


Tu che moto hai?Fai qualche campionato o giri per divertimento?stai solo nella tua zona o ti giri un pò le piste d'italia?
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#95310 Sara...ma ce lo devi far conoscere!! Il supermotard è una figata!

P.S. Ti rivogliamo in sella...su un bel ducatone con dietro il blasta...
Messaggio Da Dr.Pest
#95315 la tm ... bah ... fa delle moto buone ma per avere i pezzi di ricambio bisogna aspettare un casino !!!
io per adesso ho un mitico malaguti XTM 50 !! ho poi la fortuna di avere il fiume a 1 km da casa con delle strade in mezzo al bosco del fiume che sono favolose ! poi c'è la pista da cross in un calanco !!! la pista di monte è una delle più pese (è la pista di montecalderaro ma la chiamano di liano :D) per adesso li non giro perchè quella poverella della moto si romperebbe a mezzo... ma c'è una pista privata vicino all'autostrada ( in mezzo al verde ! a parte qualche giorno si sta da dio per il fresco! ) A14 ... se ascoltate la radio castel san pietro terme viene nominato spessissimo :D ... beh io vado a girare li con altri miei amici ( 2 con ktm 125 2t, 1 honda 250 4t {lui gira anche a monte!} e un altro 50 ! ) vi dirò che passare 2 o 3 ore in pista è uno spettacolo ! poi anche se le nostre 50 non tirano molto con le rampe si riesce a saltare lo stesso anche 40 o 50 cm ... la fortuna che abbiamo un telaio da 125 ... ma gli steli non credo vadino a nozze ... non montano due forcelle da pista ... ma da strada quindi arivare a fine corsa è un attimo ! ...nonstante questo ci divertiamo come dei matti !
Domani devo andare a prendere dei nuovi stivali seeeeeee ... poi fra 6 mesi cambio moto ! ... arriva una bellissima ktm 250 4t !!!
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#95321 guarda mio papà era il rivenditore più fornito d'italia della TM e i pacchi con i pezzi di ricambio arrivavano un giorno si e un giorno no..li facevo io gli ordini e facevo spedizioni in tutta italia in posta celere..
poi non so, magari prenotandoli alla casa madre..ci mettevano di più :wink:

riguardo alla ua moto io ti dico che l'importante è che ti diverti e non devi mai fare le cose al disopra delle capacità della moto o delle tue capacità fisiche perchè se no si rischia sul serio (parlo x esperienza - ovviamente non sulla mia pelle! -).Dai tempo al tempo, quando ti arriverà il ktm avrai modo di divertirti in altro modo e man mano che crescerai e che farai esperienza ti divertirai sempre di più perchè sarai in grado di fare sempre più evoluzioni!!
Io mi divertivo da matti ad andare via con mio papà la domenica, non me ne perdevo una!Parlando da spettatrice quello che mi piace di più è il motocross seguito dal supermotard che se fatto ad alti livelli si vedono di quelle evoluzioni da paura!


Neo ha scritto:Sara...ma ce lo devi far conoscere!! Il supermotard è una figata!

P.S. Ti rivogliamo in sella...su un bel ducatone con dietro il blasta...


ma mio papà non le fa più le gare da anni!!lui prepara le moto!Cmq si, come ho detto prima il supermotard è una figata soprattutto se fatto a certi livelli!Adesso lui qualche domenica va a girare ma ormai...... :lol:

quella del ducatone con dietro il Blasta è una bella idea! :lol: :lol: :lol:
ma se proprio devo scegliere...mi comprerei un bel CBR!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#95322
SaruZ ha scritto:quella del ducatone con dietro il Blasta è una bella idea! :lol: :lol: :lol:
ma se proprio devo scegliere...mi comprerei un bel CBR!


Beh questa è una questione di gusti...
Per quanto riguarda tuo padre avevo capito che non correva, ma essendo preparatore segue anche le moto durante le gare?
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#95324 si si, lui è il meccanico, insieme ad altri, di un pilota che fa il mondiale supermoto dunque prepara la moto prima durante e dopo la gara.Quindi fa le trasferte.Tipo a giugno/luglio sono stati via senza mai tornare perchè avevano le gare ogni 1/2 settimane in tutta europa.
Questo è il suo lavoro attuale e principale.Durante l'annno, quando non sono "in stagione" e quando sono messi bene con la moto che affronterà la stagione successiva fa anche altro, tipo assembla le moto che poi andranno vendute oppure prepara le moto già vendute su commissione del cliente, le potenzia per intenderci.