Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da driveshesaid
#189906 Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Alexander e vengo dal nord della Germania (il mio italiano è avanzato ma purtroppo non sempre corretto, scusate :D ). Sono insegnante e un grande fanatico dei parchi divertimento, più che altro dei darkrides . Vivo in prossimità del Hansa Park e prima di essere diventato insegnante del tedesco, ho lavorato per due anni come ride operator a Heide Park. Sogno che un bel giorno posso lavorare a Gardaland per almeno una stagione.

Vi auguro un buon anno nuovo!

Cari saluti,
Alex
Messaggio Da rollo75
#189909 Willkommen!Ciao,io sono Alberto!

Maa,sbaglio o il tuo nick è il titolo di una canzone di Stan Ridgway?
Ultima modifica di rollo75 il ven dic 31, 2010 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da rollo75
#189914 Un altro patito di musica anni '80?Sei doppiamente benvenuto da parte mia. :D :D :D :D
Messaggio Da Vespe
#189931 ciao alexander! accipicchia hai un italiano fenomenale per essere tedesco!
davvero hai lavorato ad heide? parco che tra l'altro abbiamo visitato 3 anni fa in expedition...per che ride?

beh venire lavorare a gardaland??? io te lo auguro!!ma quanti anni hai?

auguri da parte di tutti noi!
Messaggio Da Dr.Pest
#189935 Io ho studiato tedesco per 3 anni poi purtroppo ho dovuto smettere :( ..ma la mia passione non è di certo morta !! Ormai la germania l'ho visitata in lungo e in largo ! :D

Che dire !! Benvenuto ...e buon anno !
Messaggio Da driveshesaid
VESPE ha scritto:davvero hai lavorato ad heide? parco che tra l'altro abbiamo visitato 3 anni fa in expedition...per che ride?

beh venire lavorare a gardaland??? io te lo auguro!!ma quanti anni hai?

auguri da parte di tutti noi!

Grazie, è davvero gentil di te.