Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da driveshesaid
#189906 Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Alexander e vengo dal nord della Germania (il mio italiano è avanzato ma purtroppo non sempre corretto, scusate :D ). Sono insegnante e un grande fanatico dei parchi divertimento, più che altro dei darkrides . Vivo in prossimità del Hansa Park e prima di essere diventato insegnante del tedesco, ho lavorato per due anni come ride operator a Heide Park. Sogno che un bel giorno posso lavorare a Gardaland per almeno una stagione.

Vi auguro un buon anno nuovo!

Cari saluti,
Alex
Messaggio Da rollo75
#189909 Willkommen!Ciao,io sono Alberto!

Maa,sbaglio o il tuo nick è il titolo di una canzone di Stan Ridgway?
Ultima modifica di rollo75 il ven dic 31, 2010 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da rollo75
#189914 Un altro patito di musica anni '80?Sei doppiamente benvenuto da parte mia. :D :D :D :D
Messaggio Da Vespe
#189931 ciao alexander! accipicchia hai un italiano fenomenale per essere tedesco!
davvero hai lavorato ad heide? parco che tra l'altro abbiamo visitato 3 anni fa in expedition...per che ride?

beh venire lavorare a gardaland??? io te lo auguro!!ma quanti anni hai?

auguri da parte di tutti noi!
Messaggio Da Dr.Pest
#189935 Io ho studiato tedesco per 3 anni poi purtroppo ho dovuto smettere :( ..ma la mia passione non è di certo morta !! Ormai la germania l'ho visitata in lungo e in largo ! :D

Che dire !! Benvenuto ...e buon anno !
Messaggio Da driveshesaid
VESPE ha scritto:davvero hai lavorato ad heide? parco che tra l'altro abbiamo visitato 3 anni fa in expedition...per che ride?

beh venire lavorare a gardaland??? io te lo auguro!!ma quanti anni hai?

auguri da parte di tutti noi!

Grazie, è davvero gentil di te.

Ho dirigato (si dice cosi?) molte attrazioni durante quei due anni. Per lo più si trattava di Limit, Desert Race, Scream e qualche piccolo flatride come il vecchio Top Spin non ancora tematizzato in quel periodo. Ma più che altro ho amato lavorare alla "Wildwasserbahn 2" (è quella alla tematizzazione di mina). Ci ho manovrato le barche durante tutta la stagione 2009.
Sono stati gli anni più belli della mia vita :D

Ho 31 anni, ma questo non è troppo importante, come ho già qualche certificati di lavoro del Merlin Entertainment 8)
Perrò per il 2011, lavorare a Gradaland restera un sogno. Ma veniro in funzione di frequentatore quando sarà aperto Xraptor!!!
Messaggio Da Vespe
#189954 beh si tu volevi dire "ho diretto" oppure il termine giusto è "ho condotto" ma vabbè si è capito il discorso! :wink:

beh dai non c'è male davvero se hai fatto tutte quelle attrazioni ma quindi eri in consolle?

beh dai se per quest'anno verrai a gardaland fai un fiskio tanto sono abbonato! :wink: