Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da elisa
#222219 oh là... ciao a tutti! sono elisa e finalmente ho capito dove devo scrivere... che faticaccia... portate pazienza con me, sono poco tecnologica :oops: ... abito in un paesino a circa 30 km da padova... ho 23 anni e lavoro come impiegata in uno studio legale. sono venuta a conoscenza di questo forum per caso... cliccando qua e là! mentre cercavo delle notizie sull'affluenza di gente a gardaland in questo periodo... considerando che in questi ultimi anni sono stata alquanto sfortunata sotto questo punto di vista!!! dalle mie parti è tradizione: almeno una volta l'anno si deve andare a gardaland! sono una fan sfegatata di questo parco da quando sono piccola... e nonostante sia sprezzante del pericolo - ah ah ah!!! :lol: - e non mi terrorizzi nessuna attrazione... la mia giostra preferita rimane la casa di prezzemolo :oops: ! la amo :mrgreen: ! il vostro sito è proprio bello e pieno di notizie utili! complimenti!
Messaggio Da rollo75
#222235 Benvenuta! :D

elisa ha scritto:la mia giostra preferita
:shock: ..........
...........dai,sei nuova:noi diciamo "attrazione"! :mrgreen:
Messaggio Da stelly25
#222261 Benvenuta !! :wink: