Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Elissa
#8456 Ciao a tutti !! :wink:
Non posso dirvi chi sono..quindi vi dirò cosa mi piace.. 8)
Ci sono un sacco di cose da dire ma inizierò dalla più ovvia..adoro i coaster, i parchi e viaggiare..ho già in mente il prossimo viaggio (per parchi ovviamente!!!) con la migliore compagna di viaggio che esista al mondo..mia sorella. Ormai l'ho contagiata con questa mania!!
Purtroppo non riesco a fare altrettanto col mio ragazzo, che sono quasi dieci anni che sopporta pazientemente la mia euforia e la mia voglia di fare..e come dico sempre..peggio per lui!!
Un'altra mia passione sono i viaggi...come?già l'ho detto?..ah, no ..ma io intendevo i viaggi "spaziali".. :D anche perchè spero che questo sarà a breve il mio lavoro..studio ingegneria aerospaziale..con specializzazione nel campo strutturale satellitare..ma per ora di satelliti non ne ho costruiti neanche uno!!!ahah :lol:
Mi piace moltissimo ballare, un pò di tutto dalla salsa al rock, ma come studi sono nove anni che mi impegno nel jazz..nonostante questo non vado mai nelle classiche discoteche perchè non mi piacciono per niente.
Sarà forse per questo amore per la danza che la musica per me è fondamentale nella vita..eppure ogni momento ha il suo ritmo, la sua melodia..e così spazio dalla classica al prog metal senza sbattere ciglio, purchè sia nel momento giusto..e poi c'è musica e musica..quella da ballare e scatenarsi e quella per riflettere e da ascoltare nei minimi particolari..
Molto importante nella mia vita ha anche il ruolo di volontaria che ricopro nell'ospedale della zona..è davvero una gioia tornare a casa con la consapevolezza di essere molto fortunati nonostante i propri guai. Ragazzi..vi consiglio fortemente di provare ad aiutare gli altri e di imparare l'altruismo..che non è affatto facile..(appello umanitario..oddio! :shock: )
Ci sarebbero tante altre cose da dire..la lettura (non posso fare a meno dei miei romanzi.. :roll: ) ed il cinema (una volta a settimana ci sta tutto!!) ad esempio mi appassionano molto, ma temo sarebbe troppo lungo raccontarvi tutti i miei gusti qui!!
Anzi..l'ultima cosa che ho da dirvi è che vivo vicino Roma e ne sono molto felice perchè penso sia la città più bella del mondo..almeno di tutte quelle che io abbia mai visto!!..
Baci baci:*
Messaggio Da Jumbo
#8471 Welcome to the parks...........anke da parte mia!
Messaggio Da Penny
#8479 Caspita elisa sei quasi + impegnata di me....io non però ti racconto le mille cose che faccio (privacy :D ) però ti devo fare i miei complimenti una ragazza impegnata in tutto!!!

ahahhaha...va bè io dovrei essere quello che ti fa il benvenuto ufficiale :D
be dai il 19 porta il tuo ragazzo a gardaland con noi così si sorbisce
un gruppo di super appassionati :wink: ....
(un po' lungo il viaggio da roma)

be allora ufficialmente ti do il benvenuto in theParks.it
io sono il responsabile :D di tutta la baracca
Messaggio Da Elissa
#8595 Ti ringrazio moltissimo!! :D
Purtroppo per noi spostarci non è semplice(impegni,ferie,soldi!!)..magari se organizzate qualcosa al Luneur!!verremmo molto volentieri!!eheh
Messaggio Da Trinity
#8751 benvenuta... =)
penny ha proprio ragione... devi essere proprio una ragazza eccezionale x affrontare tutte quelle cose insieme e riuscire a non crollare!
sono sicura che i tuoi familiari e tua sorella si rendono conto di che persona eccezionale tu sia! e sono altrettanto sicura che ti vogliano un mare di bene!
in c**o alla balena per l'università, spero che riuscirai a finirla presto!
ancora benvenuta! ciao trinity :D !
Messaggio Da Elissa
#8828 TU SEI UNA PAZZA!!!ahaha :D
:wink:
Messaggio Da Trinity
#8981 forse... :D