Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Elissa
#8456 Ciao a tutti !! :wink:
Non posso dirvi chi sono..quindi vi dirò cosa mi piace.. 8)
Ci sono un sacco di cose da dire ma inizierò dalla più ovvia..adoro i coaster, i parchi e viaggiare..ho già in mente il prossimo viaggio (per parchi ovviamente!!!) con la migliore compagna di viaggio che esista al mondo..mia sorella. Ormai l'ho contagiata con questa mania!!
Purtroppo non riesco a fare altrettanto col mio ragazzo, che sono quasi dieci anni che sopporta pazientemente la mia euforia e la mia voglia di fare..e come dico sempre..peggio per lui!!
Un'altra mia passione sono i viaggi...come?già l'ho detto?..ah, no ..ma io intendevo i viaggi "spaziali".. :D anche perchè spero che questo sarà a breve il mio lavoro..studio ingegneria aerospaziale..con specializzazione nel campo strutturale satellitare..ma per ora di satelliti non ne ho costruiti neanche uno!!!ahah :lol:
Mi piace moltissimo ballare, un pò di tutto dalla salsa al rock, ma come studi sono nove anni che mi impegno nel jazz..nonostante questo non vado mai nelle classiche discoteche perchè non mi piacciono per niente.
Sarà forse per questo amore per la danza che la musica per me è fondamentale nella vita..eppure ogni momento ha il suo ritmo, la sua melodia..e così spazio dalla classica al prog metal senza sbattere ciglio, purchè sia nel momento giusto..e poi c'è musica e musica..quella da ballare e scatenarsi e quella per riflettere e da ascoltare nei minimi particolari..