Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da esme145
#131228 Premetto sono nuova nel forum ,scusate non conosco nulla.Però penso di essere nel sito giusto.
ADORO I PARCHI tematici solo quest'anno sono ritornata 3 volte a disneyland Paris. Ora è venuto l'ora di cambiare,(credo) sperando che ci sia all'altezza un altro parco in Europa.
Orlando ,adesso per Natale è costosissimo.Consigli per atmosfere magiche per queste feste?
Ho visto video su Europe Park.Port Aventura Phantasialand.etc.Non ci sono molte promozioni per gli aerei come Parigi o grandi città.Chi sa dirmi di più?
Grazie 1000
Messaggio Da Mallory
#132251 oddio esme, nessuno ti ha ancora risposto?
Innanzitutto benvenuta!
Sì sei senz'altro nel posto giusto se ami i parchi e non preoccuparti se hai poca confidenza con i "tecnicismi": presto imparerai... oppure imparerai a fingerai di capire :-)
Io non so bene come rispondere alla tua domanda perchè fino ad oggi l'unico parco che ho visitato sotto Natale è stato proprio Disneyland Paris. Credo che Port Aventura possa essere molto bello con gli addobbi natalizi e immagino che Efteling (che però ho visto solo in foto) sia spettacolare (se è aperto con il freddo di dicembre :| )
Messaggio Da Ago
#132386 il più bello per natale sicuramente è disneyland paris... però visto che son già tre volte (io mi faeri tranquillamente la terza anche :lol: )...

portaventura l'ho fatto a natale due anni fa... per natale nn è che cambi molto rispetto al resto dell'anno, trovi giusto le lucine sugli alberi che si è uno spettacolo da vedere, ma per il resto il parco le varie land rimangono uguali.

mmm, tra europapark e phantasialand io avrei difficoltà a scegliere solamente come parchi normali... cmq credo che ad europa forse diano più importanza ai cambiamenti stagionale quindi addobbi, cose particolari per il periodo e simili... è solo una mia supposizione però...
Messaggio Da colle_alberti
#141801 visto che oggi è il tuo compleanno e che non ti si è più vista sul forum, prima: Auguri!
dopo, com'è andata a capodanno? cosa hai fatto? quale parco alla fine avete fatto?