Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da FaZo
#63963 CIAO a tutti!!! Ho visto che nell'altro forum in cui sono iscritto non scrivere subito molto di me mi ha portato fortuna e ho conosciuto persone fantastiche (tra l'altro alcune le conoscete anche voi qua :-P) però in breve: ho 22 anni sono un fanatico dei giochi in scatola e parchi divertimenti, mi diverto con poco perchè adoro le attività ludiche in genere e soprattutto far giocare i bambini.
Pratico danza moderna (ora anche classica e latino) da 5 anni a livello dilettantistico e mi piace un sacco esibirmi anche se non ho proprio il fisico del classico ballerino da teatro o attore :-P
ahhhhh vi ho detto anche troppo.... ora basta!!! Ciao FaZo :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#64047 Welcome!!! Sono sicuro che troverai un sacco di amici anche di qua :wink:
Messaggio Da rafaic
#64054 ciao ciao benvenuto :D
Messaggio Da Massimo
#64065 ciao, benvenuto!
Messaggio Da dodo1
#64075 Ciao e benvenuto!!!!!!!! :wink:
Messaggio Da Hermy
#64078 benvenuto
Messaggio Da Neno
#64089 benvenuto! :P
Messaggio Da loste91
#64116 ciao e benvenuto!
Messaggio Da FaZo
#64125 Certo ne sono convinto di trovare tanti amici anche qua :-) e grazie a tutti per il benvenuto!!! :o
Messaggio Da moongirl
#64144 benvenutoooooooooooooooooooo

si si troverai bella gente...soprattutto nn pazza :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
#64154 mooolto pazza... welcome!
Messaggio Da lore1991
#64256 benvenuto!!
Messaggio Da FaZo
#64455 bè sono io il primo pazzerello ah ah ah vorrei trovare de simili ah ah ah
Se volete, ogni tanto andate sul forum del movieland creato da liz e lely che trovate belle persone anche li!!!